Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 208... L'Erbolario - Nutri labbra "Ai quattro burri"

Buongiorno ragazze..
Il mio blog naturalmente spera di essere utile a tutte voi che magari girovagate sul web alla ricerca di informazioni prima di comprare un determinato prodotto. Ma anche io, come voi, leggo i pareri delle bloggers e questo mi ha portato a comprare il prodotto protagonista della recensione di oggi: il Nutri labbra ai quattro burri dell'Erbolario.



4,5 ml di prodotto ad un costo di 5,30 € con scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Viene proposto in stick e la consistenza è proprio quella di un burro molto denso che si scioglie a contatto col calore delle labbra.
I 4 burri in questione sono Burro di karité, di cacao, di illipe e di mango.
La profumazione è dolce tipica di prodotti contenenti burro di karité.



Le lodi lette su questo prodotto sono state tantissime e io sono molto esigente a riguardo perché le mie labbra tendono a screpolarsi in un batter d'occhio!!!!

Parlando della mia esperienza personale.
Ho iniziato ad utilizzare questo burro in un periodo davvero molto freddo. La durata sulle labbra non è male, senza mangiare e bere permane circa 2 ore grazie proprio alla sua corposissima consistenza.
Sulle labbra non è fastidioso, non colora ma le lucida leggermente.
Ma passiamo all'aspetto più importante: le idrata? La risposta è sì. Io però sono un caso davvero patologico è credo di dover iniziare a cercare un prodotto curativo perché ho sempre le labbra con dei veri tagli.
Se voi però avete bisogno di un prodotto molto idratante, questo fa al caso vostro.
Credo proprio che tra i burri labbra in stick sia uno dei migliori.


Voto: 8/10.

Voi avete provato questo prodotto? Vi piace? Il fatto che sia a stick è sicuramente un punto a suo favore rispetto a quelli Lush.

Commenti

  1. Io l ho provato e mi trovo davvero bene:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero un buon prodotto! Baci!

      Elimina
  2. E' davvero da provare!!!

    NEW POST :) ho risposto a un tag molto famoso nel web, se ti va passa da me :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/tag-questo-o-quello.html

    RispondiElimina
  3. Questo è il mio burrocacao preferito insieme ai Badger Balm! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i Badger Balm non li ho provati!

      Elimina
  4. ...io lo adoro...lo compro da anni...l'unico a cui sono fedele!!!...se ho pellicine faccio uno scrub labbra di lush...se hai taglietti prova una crema per le labbra magari è più specifica e ricca!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti mi sa che dovrò andare in farmacia..Grazie mille del consiglio!

      Elimina
  5. L'ho provato un paio di volte, fregandolo al mio fidanzato, ma devo ammettere che la consistenza troppo burrosa non mi fa impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo sono costretta a usare consistenza burrosissime!

      Elimina
  6. prodotto da provare ;) ho iniziato a seguirti se vuoi passa da me http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io lo uso e lo alterno con quello alla cera d'api di Helan, e purtroppo avendo provato quelli Lush devo dire che la differenza è enorme.. Almeno per me.. Seguimi, Scoprimi e Usami di Lush sono oltre che profumatissimi molto idratanti e morbidi, questi me li sento cerosi e oleosi, poco idratanti :( per me molto meglio Lush, che purtroppo nella mia città non c'è, a breve farò una spedizione nella bottega più vicina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sicuramente quelli Lush sono buoni però io il fatto di doverli prelevare con le dita (e io non lo faccio ma cerco sempre un'altro metodo per applicarli) a lungo andare mi dà fastidio.. Questo diciamo che ha il pro di essere in stick anche se magari è leggermente meno nutrienti dei Lush!

      Elimina
  8. Avevo provato anche io questo prodotto ma sinceramente non mi aveva entusiasmata, forse mi aspettavo troppo dato che è decantatissimo! Anche io ho le labbra sempre secchissime, ti consiglio il balsamo labbra di Lush "scoprimi", è davvero ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scoprimi è uno dei pochi burri labbra Lush che mi manca.. adesso che poi hanno chiuso la bottega Lush nella mia città per provarlo dovrò x forza ordinare online :(

      Elimina
  9. anche io ho usato questo burro:)mi sono iscritta al tuo blog,se ti va passa dal mio:))
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.