Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti + 1.. 9^ round

Eccomi tornata con il progetto sempre in corso di smaltimento di prodotti!
A prescindere da quali siano questa volta mi sto ritenendo davvero soddisfatta perché mi sto focalizzando molto sui prodotti da utilizzare con costanza e da finire!
Un consiglio, seppur banale, che vi posso dare è sicuramente quello di mettere i prodotti sempre bene in vista e a portata di mano così quando avrete bisogno di una crema viso o di un blush userete quello già posizionato davanti a voi!!!
Ma adesso andiamo al sodo e iniziamo a vedere i 10 prodotti (ce n'è un po' per tutti i settori. make up, skincare... )!


1^ prodotto... Crema corpo Sephora



Con questi burri corpo Sephora mi sono sempre trovata bene. Ne ho provati di diverse profumazioni e mi hanno sempre colpita piacevolmente. Di questa in particolare, al mango, ve ne ho parlato qui.

2^ prodotto... Acqua micellare Collistar



Milionesima confezione che consumo.. Ovviamente la ricomprerò appena smaltisco le altre che già posseggo!!! Recensione qui!!!

3^ prodotto... Profumo Chanel Allure



Quando l'ho comprato (3/4anni fa) ero sicura che sarebbe stato "il profumo della vita". Oggi a distanza di tanto tempo ancora mi piace molto ma non credo che lo ricomprerò.. mi sa troppo da "signora" e ne ho trovati altri che sono più nelle mie corde.

4^ prodotto... Smalto Kiko

Quella goccia che vedete sul pennello è gommosa e solidificata!!!!!!!!!

Anche questa volta tra i finiti c'è lo smalto trasparente Kiko Quick dry.. La minima quantità che ne è rimasta è solida e non si riesce ad applicare nemmeno scaldandolo!

5^ prodotto... Correttore Benefit



Dopo aver finito questo ne sono rimasta sprovvista e tutte le mie sicurezze sono andate a quel paese.. Ma devo finire almeno altri 3 correttori quindi per ora non lo ricomprerò. Avrà sempre un posto nel mio cuoricino e nel mio blog (qui la recensione.. e vedendo la data questo amore dura da + di 2 anni!)

6^ prodotto... Mascara Kiko


Finalmenteeeeeeee... Sentite le campane????? Suonano a festa per celebrare lo smaltimento di questo prodotto.. Non fraintendetemi, è un ottimo prodotto, però non riuscivo proprio a finirlo! Alla fine ero così decisa di volerlo ultimare che lo utilizzavo da solo, altro che top!!!!!!

7^ prodotto... Burro labbra Lush



Poco da dire se non il fatto che è un buon prodotto (ve ne ho parlato in questo post) e che i balsami labbra di Lush sono una garanzia!

8^ prodotto.. Crema viso Biotherm


E' la seconda confezione.. Biotherm finora non mi ha delusa, e questa crema sono sicura che la ricomprerò. Se volete sapere se fa al caso vostro cliccate qui!!!

9^ prodotto... Detergente viso Bionike


Per fortuna che è finito.. Da quando l'ho comprato ho abbandonato tutti gli altri detergenti perché volevo ultimarlo il prima possibile (qui la recensione).

10^ prodotto.. Roll-on Garnier


Se non conoscete questo prodotto cliccate qui. Sicuramente aiuta il riassorbimento dei brufoletti ma non credo che lo ricomprerò perché mi è capitato di sentirlo un po' troppo aggressivo sulla pelle.

Il +1 di questo mese è un eyeliner MUA totalmente fatto di glitter oro. Mi piaceva molto ma purtroppo l'ho utilizzato davvero pochissimo e col passare del tempo non solo si è solidificato ma ha sviluppato un odorino non molto invitante!



Con questo è tutto!! Linkatemi i vostri post con i prodotti finiti così vengo a sbirciare un po'!
Alla prossima!
Stay with ussss!!!

Commenti

  1. che soddisfazione vedere cosi tanti flaconi vuoti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagina la soddisfazione nel finirli e buttarli!!!

      Elimina
  2. Hai tutta la mia ammirazione per aver terminato un profumo, io faccio sempre fatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? per me non è fra i prodotti più difficili.. un blush invece.......................... -_-'

      Elimina
  3. Ma quante cose finisci?? Sei bravissima:) io le uniche cose che riesco a finire sono i campioncini ahaha baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che io quelli non li introduco nel post...

      Elimina
  4. Ma sei stata bravissima :) hai finito un sacco di prodotti!!

    Ti piace lo smalto che indosso? Fammelo sapere :) passa dal mio blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-kiko-n-341.htm

    RispondiElimina
  5. Non ne so molto, per esperienza personale, su tutti questi prodotti, l'unico tra questi che ho avuto l'occasione di utilizzare è stato il Mascara Top Coat di KIKO, non ho un cattivo ricordo, mi ci trovai alquanto bene, si è vero come hai detto tu, dura tantissimo, ma non mi dispiacque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me ma dopo molti anni diciamo che mi ero stancata anche a vederlo in giro!!! :-)

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c