Passa ai contenuti principali

Tag - My favourite accessories

Ciao a tutte ragazze... Finalmente è arrivato il venerdì.. Se avete visto il tg saprete che a Catania ieri ce la siamo vista brutta per la grandine, oggi però fortunatamente splende il sole e speriamo che duri almeno per tutto il week-end!


Comunque, parlando del post di oggi! In genere non partecipo ai tag ma questa volta faccio un'eccezione.. Sia perché il tag è molto carino, sia perché sono stata esplicitamente taggata da una ragazza che ha aperto da poco il blog e mi fa piacere presentarvela.. Si tratta infatti di Ivana del blog Passion for fashion!





Il tag consiste nel citarne l'inventrice (fatto), rispondere alle seguenti domande ed infine taggare altre bloggers! Iniziamo subito!



 Qual è la tua collana preferita?




La mia collana preferita è una semplice collana lunga in argento di Dodo Pomellato a cui ho abbinato una coccinella in smalto rosso sempre Dodo Pomellato




 Qual è il tuo paio di orecchini preferito?

Anche questi in argento, i miei orecchini preferiti sono questi cuori Gucci




 Qual è il tuo bracciale preferito?

Sono scontata, lo so, ma il mio bracciale preferito è questo in argento Dodo con 5 ciondoli in oro, sempre Dodo. Oltre ad essere bello per me ha anche un altissimo valore affettivo e non lo tolgo neanche quando vado a nanna.




 Qual è il tuo paio di guanti preferiti?

Questo è l'unico paio di guanti che ho.. Non sono una indossatrice di guanti ma questi Coccinelle neri in pelle con un ciondolo a coccinella mi hanno colpita diversi anni fa e li ho acquistati.




 Qual è la tua sciarpa preferita?

Se con i guanti non ho molta familiarità con le sciarpe andiamo molto d'accordo! Per me è quasi impossibile sceglierne una sola. Diciamo che fra le tante ho deciso di scegliere questa maxi-sciarpa in lana grossa color panna con la possibilità di metterla anche a mo' di cappuccio!




 Qual è il tuo cappello preferito?

Anche con i cappelli non ho molta familiarità ma questo Borsalino pur avendolo indossato poco lo adoro (anche questo ha un valore affettivo troppo grande...)




 Qual è la tua borsa preferita?

Fra tutte, sono due le mie borse preferite ma ho pensato "Se stesse bruciando casa quale borsa salveresti?" (mi sa che stanno iniziando a sorgermi problemi psicologici!!) e senza ombra di dubbio fra le 2 sceglierei la Falabella di Stella McCartney appena ricevuta a Natale!




Ragazze sentitevi tutte taggate e qualora voleste aderire lasciatemi qui sotto il link così vengo a sbirciare!

Buon fine settimana!
Un abbraccio a tutte e stay with us!!!!!!

Commenti

  1. La collana con la coccinella è troppo carina!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee per aver risposto al tag per fare conoscere il mio blog <3 <3 <3 davvero tantissime cose carine :) la collana con la coccinella è deliziosa, e quella stella mc carteney poi è strepitosa *-* (qualche giorno mi devo cimentare a farne una con le mie mani.. o nera o blu elettrico...chissà se riuscirò a farla xD) ..anche io per il bracciale non ho potuto non mettere quello che non tolgo nemmeno per andare a nanna :) spesso i nostri accessori preferiti sono quelli che ci rimandano a ricordi o ci legano a persone speciali :)

    Ancora grazie e tantissimiiii baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata e se proverai a fare la borsa fammela vedere.. sono curiosissima!

      Elimina
  3. Mi piacciono un sacco collana, orecchini e bracciale, sono tutti e tre molto fini ed eleganti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara.. sono quelle cose che metto praticamente ogni giorno!

      Elimina
  4. Che tenera la collana *-* Anche gli orecchini...la borsa guarda ci avevo fatto un pensiero anche io, ma poi mi sono sentita un po' in colpa al pensiero del costo sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la borsa mi è stata regalata non so se avrei avuto il "coraggio" di pagarla!

      Elimina
  5. Ciao cara, adesso ho capito cosa abbiamo in comune!!!!! Un abbraccio!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c