Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1.. 8^ round

Buongiornoooo!! Buon lunedì! Primo post dell'anno e non potevo iniziare meglio..
Torna infatti la mia rubrica preferita..
Chi sono stati questa volta i 10 prescelti che hanno intrapreso la strada della pattumiera??
Vi preannuncio che al 10^ posto metterò un prodotto che mi ha dato un'enorme felicità averlo finito!!!
Ma vediamoli subito!


1^ prodotto... Detergente Collistar



E' il secondo che compro e sicuramente lo ricomprerò (più avanti quando finirò almeno altri 2 detergenti). Ve ne ho fatto la recensione qui e, se volete un consiglio spassionato, provatelo!

2^ prodotto... Olio multiuso Nuxe



Ve ne ho fatto la recensione qui ma credo che tutte ormai lo conosciate. Inutile elencarvi i mille usi che ne ho fatto. E' un ottimo prodotto ma era anche abbastanza vecchiotto (solo 2 anni..sigh!). Lo ricomprerò? In futuro credo di sì.

3^ prodotto... Crema viso Biotherm

 


Questa è davvero un'ottima crema! Rinfrescante, nutriente, profumata.  Ha molti pregi e pochi o quasi nessun difetto. Ve ne ho fatto la recensione qui. Ne ho un'altra uguale e quindi almeno questa doveva essere consumata. Poiché credo fermamente che faccia bene cambiare idratante viso adesso mi concentrerò su altre creme ma state pur certe che prima o poi (ma solo dopo aver finito anche la seconda confezione!) la ricomprerò!

4^ prodotto... Crema corpo Masterline



L'ho usata fino all'ultima goccia!L'ho adorata.. è un validissimo prodotto. Ve ne ho parlato qui. Date un'occhiata al post e segnatevi questo prodotto! Non ve ne pentirete. E' stato un dispiacere doverla finire ma l'avevo comprata troppo tempo fa..

5^ prodotto... Detergenti viso Clarisonic & Shiseido


Ne parlo come se fossero un prodotto solo in quanto sono entrambe 2 minitaglie da 30 ml.
Il primo, Clarisonic, l'ho utilizzato solo con l'uso dell'apparecchio omonimo. Buona profumazione e ottima pulizia. Il secondo, Shiseido, mi ha colpita molto. La consistenza è quella di un burro, profumatissimo. Ne basta davvero poco per fare molta schiuma. Lascia la pelle opaca e pulita. Forse è un po' troppo aggressivo per chi ha la pelle sensibile o secca, ma per chi ha la pelle mista come me o grassa mi sentirei di consigliarlo! L'ho utilizzato sia con il Clarisonic, che per rimuovere il trucco. Nel primo caso è ottimo, nel secondo mi ha lasciata molto perplessa!!!

6^ prodotto.. Mascara Sephora



Finalmente ho finito questo mascara. Non si può dire che è un cattivo prodotto però è davvero difficile da rimuovere! Ve ne ho fatto la recensione qui! L'ho iniziato a usare circa 1 anno fa.. finalmente è cestinato!

7^ prodotto... Crema mani Neutrogena..



Poco da dire.. a parte che ne ho altre 3 (che si stiano moltiplicando è diventato un fatto oggettivo). Ottimo prodotto di cui ho parlato in questo post.

8^ prodotto... Tonico Eucerin



Non ho nulla da dire su questo prodotto che non abbia già detto qui. Magari un packaging più carino sarebbe stato apprezzato sicuramente!

9^ prodotto... Fondotinta Make Up For Ever



Che dire di questo prodotto.. lo adoro! L'ho riacquistato e credo proprio che tra i miei fondotinta non mancherà mai!La recensione è qui ma vi avverto che è talmente vecchia che il prezzo non coincide.

10^ prodotto... Palette Elf



Premessa: come si vede dalla foto mi è caduta a terra e oltre ad essersi rotto il coperchio si è anche frantumato uno dei 6 ombretti (l'ultimo in basso a destra, era nero e importabile!!).
I restanti 5 ombretti sono stati usati fino all'ultima briciola. Non ho nulla da dire se non la raccomandazione di stare lontane dai prodotti Elf perché la qualità è il 90% delle volte pessima!!!!!

Il +1 di questo mese è una matita di Euphidra che mi era stata regalata, che ho usato una decina di volte. Quando l'ho ripresa era diventata così dura che non scriveva nemmeno sulla mano, figuriamoci su una palpebra. Quindi è finita in pattumiera!!!



Che dite? Posso ritenermi soddisfatta? Non vi nascondo che finire la palette Elf è stata un'impresa!
Un abbraccio!
Stay with us!!!

Commenti

  1. Che brava che hai finito la palettina! Sono contenta di non avere mai acquistato prodotti Elf, da quanto ho capito non sono un granché!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì assolutamente stanne alla larga!!!

      Elimina
  2. voglio provare il detergente collistar..sarà il mio prossimo acquisto!
    tua nuova follower! se ti va di seguirci a vicenda ti aspetto da me!
    bacio e buon 2015

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta.. e fammi sapere come t troverai con il detergente collistar!!!

      Elimina
  3. Bravissima, hai fatto un sacco di pulizia! :)

    RispondiElimina
  4. ...dopo aver provato delle minitaglie del detergente shiseido ibuki l'ho acquistato...lo trovo davvero ottimo...ho la pelle mista e sensibile ed è perfetto...e poi ne basta pochissimo!!!...mi incuriosisce anche quello collistar!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lu! Io come detergente per rimuovere il trucco non mi ci sono trovata benissimo.. ma come semplice detergente è sicuramente buono!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.