Passa ai contenuti principali

Idea regalo natalizio - UNO Capsules System

Buongiorno ragazze,
so che è un off-topic rispetto alle usuali tematiche del blog ma volevo rendervi partecipi dell'esperienza che ho fatto testando questo prodotto ed inoltre se qualcuna di voi dovesse comprare una macchina del caffè potrebbe ricevere uno sconto del 20% sull'acquisto.
Prima di iniziare a parlarvene volevo precisare 2 semplicissime cose:
1- Non sono stata obbligata a scrivere alcun post dopo aver ricevuto il prodotto e se lo sto facendo è solo perché voglio farvelo vedere e voglio omaggiarvi degli sconti!
2- Non essendo stata obbligata a scrivere nulla è chiaro che sto esprimendo la mia opinione strettamente personale senza filtri.

Fatte queste poche premesse, se siete interessate a comprare una macchina del caffè o magari dovete fare un regalo dato che si avvicina il Natale, o se siete semplicemente curiose, continuate a leggere il post!

Ho avuto la possibilità di testare la UNO Capsules System per un mese e mezzo abbondante.
Il pacco infatti mi è arrivato intorno a metà Ottobre e come vedete comprendeva:

 

- 1 UNO Capsule System;
- 32 capsule Illy Tostatura Media (note di caramello e cioccolato);
- 16 capsule Illy Tostatura Scusa (note di cioccolato fondente e pan tostato);
- 16 capsule Illy Decaffeinato (con contenuto di caffeina inferiore allo 0,05%);
- 16 capsule Kimbo Espresso Napoli (aroma penetrante);
- 16 capsule Kimbo Espresso Sublime 100% Arabica (note di mandorla e pan tostato);
- 16 capsule Kimbo Espresso Dolce (qualità Arabica del centro e sud America);
- 16 capsule Kimbo Espresso Decaffeinato.




La macchina a capsule per espresso è targata Indesit, in alluminio, disponibile in 5 colori (nera, bianca, rosa, arancione e magenta), a me è stata inviata nera.
Abbastanza compatta è dotata di un serbatoio da 1L, erogazione con stop automatico e stand by di 10 minuti.



Sicuramente le cose che mi hanno colpito positivamente sono: poter scegliere tra due marche diverse per le capsule, ognuna delle quali ha un'ampia varietà di gusti; si riscalda in pochi secondi; è pochissimo rumorosa; il caffè è caldo (non ci si scotta) e il serbatoio interno può contenere circa 12 capsule.


Il caffè è uno dei momenti che amo di più durante la giornata.
Io sono proprio una patita del caffè e, pur di non esagerare, tendo a non prenderne più di 4 al giorno.
La mia giornata inizia la mattina con 2 caffè, continua con il caffè di metà mattinata e poi cerco di fermarmi a quello dopo pranzo!
Ma il coffee time è proprio una coccola per me, da gustare da sola di mattina (prima delle 7.40 non mi si deve rivolgere la parola), in compagnia e parlando a pranzo. Ovviamente, da accompagnare a qualche dolcetto! O ancora da offrire ad amici e parenti...

 
Il prezzo non è assolutamente esagerato, si aggira intorno ai 79 €.
Bene ragazze, con questo è tutto.. Ma, se siete interessante a ricevere lo sconto del 20% mandatemi una mail (trovate l'indirizzo in alto nella sezione Contattami)!
A lunedì e buon weekend!

Commenti

  1. Ottima idea regalo per gli amanti del caffè!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. adoro il caffè... ottimo post !
    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog... ?
    fammi sapere ----->>> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, buona giornata !

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c