Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1... 7^ round

Ebbene sì,
torna la rubrica dello smaltimento!!!
Sono molto contenta perché questa volta sono riuscita a liberarmi di alcuni prodotti molto vecchi!
Iniziamo subito con la scalata ai 10 prodotti finiti..


1^ prodotto.. Acqua Micellare Sephora



L'ho comprata per la curiosità di provare vari prodotti nonostante mi trovassi bene con gli altri struccanti.
Ve ne ho fatto la recensione qui e non rinnego una parola. Buon prodotto sicuramente.. ma preferisco l'acqua micellare Collistar.

2^prodotto... Neutrogena crema mani



Ne ho altre 3 da finire, uguali.. -_-' quindi aver finito questa è stata una liberazione! E' un ottimo prodotto. Adatta soprattutto al periodo invernale data la sua elevata azione idratante!!!

3^prodotto.. L'Oreal ombretto



In particolar modo questo era il numero 175 un marrone shimmer freddo. Di ottima qualità, non capisco perché se ne parli così poco degli ombretti L'Oreal. Tanto carino quanto vecchio.. e quindi finalmente finito!!!

4^prodotto... Crema Hydro



Trovata in una Glossybox (e non so perché) era una crema viso per uomo. Dopo essermi chiesta che differenza ci fosse tra una crema viso uomo e una donna ed essere arrivata alla conclusione che praticamente non ce n'è, ho deciso di utilizzarla non sul viso ( a causa della profumazione prettamente maschile) ma sui piedi... Il mio unico intento? Liberare spazio dal mobiletto creme.. e quindi cestinata!

5^prodotto.. Scrub Lush



Come vedete sono riuscita a fare una foto prima che si sciogliesse del tutto...Ve l'ho accostato all'Erase Paste (anche lui agli sgoccioli, sarà sicuramente nel prossimo post dei finiti) per farvi capire la dimensione! E' un prodotto che ho da molto... pensate che la recensione risale a circa 2 anni fa! Era proprio arrivato il momento di finirlo! Non credo proprio che lo ricomprerò..

6^prodotto... Testina Clarisonic



Devo ammettere che l'ho utilizzata più dei 3 mesi consigliati... almeno 5.. Ma adesso era proprio arrivato il momento di cambiarla.. Le setole erano usurate e non avevano più la capacità di agire a fondo sulla pelle!
PS: Non potrei più fare a meno del Clarisonic!!!!!

7^prodotto... Cipria Collistar



Ve ne avevo fatto una recensione qui e non ne rinnego nemmeno una parola.. E' stata una delusione, la seconda per quanto riguarda le ciprie Collistar!

8^prodotto... Smalto Kiko




Semplice smalto trasparente Kiko, appartenente alla linea Quick dry... Lo uso molto come base e ne ho consumati davvero molti! Ultimamente però sto notando qualche piccolo problemino. Oltre al fatto che a metà boccetta inizia a diventare troppo denso, ho anche riscontrato qualche problema di sfaldatura alle unghie. Non so se è dovuto a questo o ad altri prodotti! Nonostante questo ne ho ancora un altro da consumare...

9^prodotto... Crema Corpo Equilibra



Ve ne ho fatto la recensione qui. Ha due grandi pregi: lenisce e non unge. Ma non sopporto davvero la profumazione (pur essendoci scritto che non c'è aggiunta di profumo, ha un odore molto deciso). Io l'ho comprata perché avevo bisogno specificamente di un'azione lenitiva ma come semplice crema corpo non ve la consiglio!

10^prodotto.. Smalto Kiko



Era davvero vecchissimo, forse il primo smalto Kiko che ho comprato in vita mia! Il num. 275, ovvero un viola molto brillantinato. Non mi piaceva più e quindi pur di consumarlo l'ho usato solo sui piedi. Ne è rimasta una goccina, troppo densa e troppo misera per poterlo usare di nuovo! Dalla foto si possono vedere anche le crepe! Finalmente è finito!

Ragazze il +1 di questo mese è lo shampoo secco di Batist. Finito in fondo al cassetto per mesi e mesi, leggendone pareri quasi sempre positivi ho deciso di usarlo...



La mia esperienza è stata davvero negativa.. Non solo non me n'è piaciuto il risultato ma non ne vedo proprio l'utilità! Forse perché i miei capelli non si sporcano facilmente, ma in caso contrario preferisco fare uno shampoo veloce e asciugarli al naturale.. sì, posso perdere 10 minuti in più rispetto ai 3 necessari per l'uso di questo prodotto ma il risultato non è assolutamente paragonabile.. Inoltre pur avendo seguito le indicazioni mi ha dato l'impressione di lasciare i capelli ingrigiti e spenti.. Capelli ravvivati, rinfrescati e puliti??????? Non ho riscontrato nulla di quello che questo prodotto dice di fare! C'è qualcuna che la pensa come me??? In conclusione, ho deciso quindi che va a finire dritto nella pattumiera!!!

Bene ragazze, con questo è tutto.. non sono mai soddisfatta dei miei smaltimenti ma stavolta è andata un po' meglio della volta scorsa!
Avete qualche prodotto in comune con me? Voi che prodotti avete finito o state cercando di finire?
Lasciatemi i link dei vostri posts con i prodotti finiti e verrò a dare un'occhiata!
Un abbraccio!
Stay with ussss!!!!!!

Commenti

  1. Quanti prodotti! Il Batist serve più che altro a chi ha grossi problemi con i capelli grassi e serve a non dover lavare i capelli tutti i giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo so, però anche in quel caso i miei capelli mi sono sembrati ingrigiti e spenti.. diciamo che non andiamo d'accordo io e il prodotto!! ;)

      Elimina
  2. Anche io ho appena fatto un post sui prodotti terminati.. finalmente un po' di spazio nell'armadietto! :-)
    Gli shampoo secchi mai li ho provati e mai li proverò! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simonina.. corro subito a dare un'occhiata al tuo post!

      Elimina
  3. Guarda gli ombretti L'Oreal sono fra i più sottovalutati, non so i nuovi perchè non ne ho ancora acquistati ma i vecchi avevano colorazioni originali ed un'ottima resa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io ultimamente ne ho acquistati ma quelli che possiedo sono tutti dei buoni prodotti.. purtroppo ho deciso di consumarli perché sono davvero vecchi!

      Elimina
  4. finire una cipria è davvero un'impresa,brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia.. ti confesso che non faccio molta fatica a finire le ciprie quanto invece ne faccio a finire gli ombretti o i gloss!!

      Elimina
  5. ciao sono Mona..
    mi sono imbattuta sul tuo Blog e mi piace molto...
    mi sono iscritta..
    io mi sono trovata benissimo con l'acqua micellare della Nivea è davvero buona .. e la mia pelle mi ringrazia... e della neutrogena io utilizzo quella rossa è davvero formidabile!!!

    se ti va di passare sul mio Blog.. ti aspetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mona, grazie per essere passata.. spero che il mio blog ti potrà essere utile! Comunque ne ho sentito parlare veramente bene dell'acqua micellare Nivea e prima o poi mi deciderò a provarla anche io.. Per quanto riguarda la crema Neutrogena con il tappo rosso confermo quello che dici.. E' davvero eccezionale! A presto! :)

      Elimina
  6. Io come acqua micellare uso quella di Lycia e mi ci trovo benissimo :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia.. grazie x esserti iscritta.. vengo a dare un'occhiata al tuo blog!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c