Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1... 7^ round

Ebbene sì,
torna la rubrica dello smaltimento!!!
Sono molto contenta perché questa volta sono riuscita a liberarmi di alcuni prodotti molto vecchi!
Iniziamo subito con la scalata ai 10 prodotti finiti..


1^ prodotto.. Acqua Micellare Sephora



L'ho comprata per la curiosità di provare vari prodotti nonostante mi trovassi bene con gli altri struccanti.
Ve ne ho fatto la recensione qui e non rinnego una parola. Buon prodotto sicuramente.. ma preferisco l'acqua micellare Collistar.

2^prodotto... Neutrogena crema mani



Ne ho altre 3 da finire, uguali.. -_-' quindi aver finito questa è stata una liberazione! E' un ottimo prodotto. Adatta soprattutto al periodo invernale data la sua elevata azione idratante!!!

3^prodotto.. L'Oreal ombretto



In particolar modo questo era il numero 175 un marrone shimmer freddo. Di ottima qualità, non capisco perché se ne parli così poco degli ombretti L'Oreal. Tanto carino quanto vecchio.. e quindi finalmente finito!!!

4^prodotto... Crema Hydro



Trovata in una Glossybox (e non so perché) era una crema viso per uomo. Dopo essermi chiesta che differenza ci fosse tra una crema viso uomo e una donna ed essere arrivata alla conclusione che praticamente non ce n'è, ho deciso di utilizzarla non sul viso ( a causa della profumazione prettamente maschile) ma sui piedi... Il mio unico intento? Liberare spazio dal mobiletto creme.. e quindi cestinata!

5^prodotto.. Scrub Lush



Come vedete sono riuscita a fare una foto prima che si sciogliesse del tutto...Ve l'ho accostato all'Erase Paste (anche lui agli sgoccioli, sarà sicuramente nel prossimo post dei finiti) per farvi capire la dimensione! E' un prodotto che ho da molto... pensate che la recensione risale a circa 2 anni fa! Era proprio arrivato il momento di finirlo! Non credo proprio che lo ricomprerò..

6^prodotto... Testina Clarisonic



Devo ammettere che l'ho utilizzata più dei 3 mesi consigliati... almeno 5.. Ma adesso era proprio arrivato il momento di cambiarla.. Le setole erano usurate e non avevano più la capacità di agire a fondo sulla pelle!
PS: Non potrei più fare a meno del Clarisonic!!!!!

7^prodotto... Cipria Collistar



Ve ne avevo fatto una recensione qui e non ne rinnego nemmeno una parola.. E' stata una delusione, la seconda per quanto riguarda le ciprie Collistar!

8^prodotto... Smalto Kiko




Semplice smalto trasparente Kiko, appartenente alla linea Quick dry... Lo uso molto come base e ne ho consumati davvero molti! Ultimamente però sto notando qualche piccolo problemino. Oltre al fatto che a metà boccetta inizia a diventare troppo denso, ho anche riscontrato qualche problema di sfaldatura alle unghie. Non so se è dovuto a questo o ad altri prodotti! Nonostante questo ne ho ancora un altro da consumare...

9^prodotto... Crema Corpo Equilibra



Ve ne ho fatto la recensione qui. Ha due grandi pregi: lenisce e non unge. Ma non sopporto davvero la profumazione (pur essendoci scritto che non c'è aggiunta di profumo, ha un odore molto deciso). Io l'ho comprata perché avevo bisogno specificamente di un'azione lenitiva ma come semplice crema corpo non ve la consiglio!

10^prodotto.. Smalto Kiko



Era davvero vecchissimo, forse il primo smalto Kiko che ho comprato in vita mia! Il num. 275, ovvero un viola molto brillantinato. Non mi piaceva più e quindi pur di consumarlo l'ho usato solo sui piedi. Ne è rimasta una goccina, troppo densa e troppo misera per poterlo usare di nuovo! Dalla foto si possono vedere anche le crepe! Finalmente è finito!

Ragazze il +1 di questo mese è lo shampoo secco di Batist. Finito in fondo al cassetto per mesi e mesi, leggendone pareri quasi sempre positivi ho deciso di usarlo...



La mia esperienza è stata davvero negativa.. Non solo non me n'è piaciuto il risultato ma non ne vedo proprio l'utilità! Forse perché i miei capelli non si sporcano facilmente, ma in caso contrario preferisco fare uno shampoo veloce e asciugarli al naturale.. sì, posso perdere 10 minuti in più rispetto ai 3 necessari per l'uso di questo prodotto ma il risultato non è assolutamente paragonabile.. Inoltre pur avendo seguito le indicazioni mi ha dato l'impressione di lasciare i capelli ingrigiti e spenti.. Capelli ravvivati, rinfrescati e puliti??????? Non ho riscontrato nulla di quello che questo prodotto dice di fare! C'è qualcuna che la pensa come me??? In conclusione, ho deciso quindi che va a finire dritto nella pattumiera!!!

Bene ragazze, con questo è tutto.. non sono mai soddisfatta dei miei smaltimenti ma stavolta è andata un po' meglio della volta scorsa!
Avete qualche prodotto in comune con me? Voi che prodotti avete finito o state cercando di finire?
Lasciatemi i link dei vostri posts con i prodotti finiti e verrò a dare un'occhiata!
Un abbraccio!
Stay with ussss!!!!!!

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie.. ma potevo fare di meglio! ;)

      Elimina
  2. Quanti prodotti! Il Batist serve più che altro a chi ha grossi problemi con i capelli grassi e serve a non dover lavare i capelli tutti i giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo so, però anche in quel caso i miei capelli mi sono sembrati ingrigiti e spenti.. diciamo che non andiamo d'accordo io e il prodotto!! ;)

      Elimina
  3. Anche io ho appena fatto un post sui prodotti terminati.. finalmente un po' di spazio nell'armadietto! :-)
    Gli shampoo secchi mai li ho provati e mai li proverò! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simonina.. corro subito a dare un'occhiata al tuo post!

      Elimina
  4. Guarda gli ombretti L'Oreal sono fra i più sottovalutati, non so i nuovi perchè non ne ho ancora acquistati ma i vecchi avevano colorazioni originali ed un'ottima resa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io ultimamente ne ho acquistati ma quelli che possiedo sono tutti dei buoni prodotti.. purtroppo ho deciso di consumarli perché sono davvero vecchi!

      Elimina
  5. finire una cipria è davvero un'impresa,brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia.. ti confesso che non faccio molta fatica a finire le ciprie quanto invece ne faccio a finire gli ombretti o i gloss!!

      Elimina
  6. ciao sono Mona..
    mi sono imbattuta sul tuo Blog e mi piace molto...
    mi sono iscritta..
    io mi sono trovata benissimo con l'acqua micellare della Nivea è davvero buona .. e la mia pelle mi ringrazia... e della neutrogena io utilizzo quella rossa è davvero formidabile!!!

    se ti va di passare sul mio Blog.. ti aspetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mona, grazie per essere passata.. spero che il mio blog ti potrà essere utile! Comunque ne ho sentito parlare veramente bene dell'acqua micellare Nivea e prima o poi mi deciderò a provarla anche io.. Per quanto riguarda la crema Neutrogena con il tappo rosso confermo quello che dici.. E' davvero eccezionale! A presto! :)

      Elimina
  7. Io come acqua micellare uso quella di Lycia e mi ci trovo benissimo :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia.. grazie x esserti iscritta.. vengo a dare un'occhiata al tuo blog!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.