Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 182.... Equilibra - Aloe crema corpo

Buongiorno ragazze...
come vedete in questo periodo mi sto concentrando molto sulle creme (ma non temete presto arriveranno diversi post sul make up!!!).
Oggi voglio parlavi della crema all'Aloe di Equilibra.





Packaging in plastica, spartano, contenente 150 ml di prodotto con scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo che varia intorno agli 8 €.

L'ho acquistata per l'elevata percentuale di Aloe e quindi per la sua azione lenitiva (sì, come una biiiiipppp sono riuscita a bruciarmi una parte delle gambe).
Arricchita con brutto di Karité, olio di mandorle dolci e di jojoba, non contiene parabeni, petrolati e non ha profumo aggiunto; nonostante questo però ha una sua profumazione che sinceramente non mi fa impazzire.

La crema è molto densa è bisogna lavorarla un minutino affinché sia assorbita del tutto. L'azione idratante è buona. Non unge la pelle.
La sensazione di freschezza è istantanea e se avete problemi di ipersensibilità da depilazione/sole il sollievo sarà immediato.

Per quanto riguarda quindi l'azione lenitiva e idratante non si può dire nulla, ma sicuramente non è un prodotto che userei quotidianamente; preferisco infatti creme più profumate che siano una vera coccola per la pelle!

Voto: 7/10.

Voi che crema corpo state usando?? Lenitive o semplicemente idratanti???
Fatemi sapere!!
Alla prossima recensione...
Stay with usssss!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. L'avevo provata, non era male ma non mi ha fatto impazzire; per le scottature se ti capita ancora prova il gel di aloe puro (c'è anche dell'Equilibra), è una vera mano santa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara devo confessarti che cercavo proprio il gel.. ma non trovandolo mi sono "accontentata" di questa!!!

      Elimina
  2. Concordo con Sara, il gel d'aloe puro è un toccasana!! Come crema corpo idratante e super efficace ti consiglio quella della viviverde coop, se vuoi leggere ne ho fatto una recensione a riguardo! :) http://indacomakeup.blogspot.it/2014/08/viviverde-coop-crema-corpo-nutriente.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a leggere allora, e grazie per esserti iscritta! Benvenuta!!! :-)

      Elimina
  3. Ciao! Io dopo la depilazione uso il gel sempre equilibra con 98% di aloe! Anche quello non profuma e dà una sensazione di freschezza e lenisce, però non è proprio una crema corpo! Questa non l'ho mai provata, ma devo dire che i prodotti equilibra mi piacciono molto quindi chissà magari prima o poi la provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiamma.. grazie x esserti iscritta e benvenuta..!! Se la proverai fammi sapere come t trovi.. a presto e buon ferragosto!

      Elimina
  4. sai, la vedo spesso nei supermercati e vorrei provarlo, chissà se ci farò un pensierino ;)
    io sto utilizzando la crema al Citrus dell'Erbolario l'hai mai provata?
    nuovo post: review\recensione crema viso Dely Comfort-Zelliana
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma, no non l'ho provata.. spesso le profumazioni dell'Erbolario purtroppo non fanno per me!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.