Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 181.... Biacrè - 15 in uno

Buongiorno ragazze...
ultimamente sarà per il caldo, sarà perché ogni tanto entro nella fase "non sopporto il trucco" ma sto dando più attenzione alla cura del corpo, del viso e dei capelli.
Sono molto più costante nel fare impacchi, maschere, scrub e nell'idratarmi bene!
E soprattutto i capelli sono al centro della mia attenzione.
Li ho tagliati circa 5 mesi fa e fortunatamente ora sono tornata ad una lunghezza che mi piace (odio su di me la lunghezza media ovvero sulle spalle) e nonostante sono spesso stressati dal colore e dalla piastra devo dire che sto mantenendo morbidezza, zero doppie punte e lucentezza!
(Fatemi sapere se vi interessa la mia routine sui capelli).
Comunque, bando alle ciance, oggi sono ben lieta di parlarvi di un prodotto davvero ottimo e per di più Made in Italy e come sapete questo mi rende sempre felice!!!
Spesso infatti siamo attratte da prodotti stranieri e di marchi blasonati non focalizzandoci su prodotti italiani ed in questo caso ottimi!
Il prodotto in questione è il 15 in uno di Biacrè.





Maschera spray proposta in 200 ml con scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Si vaporizza sui capelli ancora bagnati e si distribuisce su tutte le lunghezze con l'aiuto del pettine.


Il profumo è ottimo (anche se ciò è soggettivo :-) .. dolce tendente alla vaniglia ma non nauseante. Abbastanza persistente sui capelli!
Già dal nome capirete che questo prodotto da solo svolge 15 azioni... e vediamo quali sono:
1. Nutre i capelli secchi e danneggiati;
2. Azione idratante;
3. Protezione contro gli agenti esterni;
4. Controllo del crespo;
5. Protezione del calore del phon e della piastra;
6. Ottimo districante;
7. Protegge dai raggi UVA/UVB;
8. Dona volume e corposità;
9. Ottimo prima del taglio;
10. Asciugatura più veloce;
11. Previene le doppie punte;
12. Mantiene più a lungo il colore;
13. Prolunga la durata della piega;
14. Dona luminosità;
15. Dona morbidezza e piacevole effetto setoso.

Dopo aver letto tutte queste promesse le aspettative sono al top... Vi dico quali sono i punti che ho riscontrato subito dopo la prima applicazione:
Il 4, 6, 8, 13, 14 e 15.
Quindi 6 punti sono 15 sono stati notati sin dal primo utilizzo. Non male!!!
Mi preme spiegarvi però il punto 8: questo prodotto non dona volume ai capelli in senso stretto, io direi che migliora il volume del singolo capello dando un aspetto più omogeneo all'insieme!
Sicuramente ha anche una ottima azione idratante, quindi anche i punti 1 e 2 sono rispettati.
Per quanto riguarda invece la protezione dagli agenti esterni/raggi e la prevenzione delle doppie punte è chiaro che i risultati non si possono vedere dopo 1 sola applicazione e vorrei fare un discorso generale... Ovvero: da quando uso questo prodotto i miei capelli sono sicuramente morbidi, hanno un bell'aspetto e non sono sfibrati.. Certo non è l'unico prodotto che uso per combattere la secchezza delle punte ma sicuramente usato in sinergia con i miei prodotti abituali mi ha aiutato molto e l'aspetto oltre che la salute dei capelli è migliorata!

Voto: 9/10.

Se vi interessa date un'occhiata al sito Biacrè e vedrete che sicuramente troverete qualche prodotto che vi incuriosirà oltre che tutte le informazioni circa i rivenditori!
Un abbraccio a tutte!

Commenti

  1. Risposte
    1. Nemmeno io... ma in questo periodo che ho un po' più di tempo mi piace girare e scovare nuovi prodotti!!!

      Elimina
  2. dopo questa tua rewiew devo correre a provarlo!!!
    nuovo post: La mia collezione di borse
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! Spero troverai il prodotto!!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c