lunedì 21 luglio 2014

Cosmetic review num. 179... OPI - Top coat

Buongiorno ragazze, e buon lunedì! Scusate l'assenza ma la sessione estiva è stata abbastanza impegnativa. Adesso ho un po' di tregua e quindi oggi voglio parlarvi di un prodotto che reputo fondamentale soprattutto in questa stagione: il top coat, ed in particolare del top coat OPI.





Il packaging è il classico proposto da OPI, trasparente, pennello di media lunghezza, molto morbido cosa che rende l'applicazione confortevole.
Contiene 15 ml di prodotto ad un costo di 13,90€.
Le promesse quali sono?? Finish ultra brillante e tenuta prolungata.



Se sulla prima promessa mi aspettavo di più, nulla posso dire sulla tenuta prolungata.
Il finish infatti è brillante ma tale brillantezza non è molto spiccata e soprattutto si smorza col tempo.
La durata invece è ottima. Anche il peggior smalto arriva ai 5/7 giorni.

L'asciugatura è rapida.

Ragazze, non c'è molto altro da dire.
Sono nuova rispetto al mondo dei prodotti per le unghie ma questo è un prodotto che consiglierei sicuramente.

Voto: 8/10.

E voi l'avete mai provato? Con quale top coat dal finish glossy vi trovate bene?

Stay with usss!!!!

6 commenti:

  1. MI trovo molto bene con il Pupa Gel, anche se parlando in termini di durata, il Mavala non lo batte nessuno sulle mie unghie. Purtroppo non ho nessuno smalto Opi e non ne posso parlare *si eclissa per la vergognaXD*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti vergognare!! Io ho rimediato solo da poco!! E comunque il Pupa Gel sarà il mio prossimo acquisto! ;)

      Elimina
  2. Non ho mai provato il top coat dell'OPI, ultimamente uso quella NYC, ma immagino la qualità del prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarita.. fortunatamente i soldi spesi questa volta non sono stati rovinati! E' davvero un prodotto che vale!

      Elimina
  3. io lo utilizzo sempre!! lo adoro!! la durata degli smalti è sorprendente!!!!! non potrei più farne a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi puoi capire sicuramente!!! :)

      Elimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!