Passa ai contenuti principali

Jumpsuit.. il nuovo tubino???

Ciao ragazze,  e buon lunedì!
Oggi volevo farvi vedere un outfit che ho indossato per un 18esimo compleanno (non ne posso più di feste/ricorrenze/cerimonie)!!!! E' la prima volta che metto sul blog una mia foto e sono un po' emozionata!!!
Comunque, stressata da un bel po' di cose da fare ho avuto poco tempo per prepararmi e questo è l'outfit che ho indossato:

Dressfashion Long Prom Dresses





Jumpsuit Patrizia Pepe
Shoes Aldo Castagna
Mini bag Pollini linea Studio
Earring Pinko


Come potete vedere la tuta è davvero colorata a cui ho abbinato dei sandali neri (non vi dico la scomodità.. però quanto sono belli) e la borsa fucsia. 
Altri accessori, quali anelli, orologio e bracciali non ho avuto il tempo di introdurli nella foto perché ho deciso alla fine e ho optato per la semplicità infatti al mio bracciale Dodo che non mi lascia mai, nemmeno di notte, ho aggiunto il Pandora e l'orologio Michael Kors. 
I capelli li ho raccolti in uno chignon basso dando risalto quindi agli orecchini!
A mio parere, come il classico tubino nero, le tute sono un passepartout, e ci risolvono il terribile dramma del "cosa mi metto???"

E invece a voi piacciono le tute??? Se sì che modello avete??
Io nonostante le adori ne ho solo 2.. devo assolutamente rimediare durante gli sconti!


Commenti

  1. Bell'outfit! Mi piace molto la borsa fluo :D
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta.. grazie mille... non ti dico la fatica per trovarla!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Devo necessariamente prenderne qualche altra :-)

      Elimina
  3. adoro la borsa!!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.