Passa ai contenuti principali

Promozione Pupa "I'm Lipstick - Who are you?"


Buongiorno ragazze...
Oggi voglio parlavi dell'ultima iniziativa Pupa.
In generale credo che Pupa sia la casa cosmetica che organizzi meglio le iniziative e crei anche le più belle.
Non ho partecipato a tutte ma spesso con un piccolo contributo si può portare a casa qualche prodotto davvero interessante.

Immagine tratta dal web

Essendo registrata sul sito Pupa ho potuto stampare un coupon (inserendo i miei dati e scegliendo il rivenditore) e recandomi in profumeria con soli 5€ ho portato a casa uno dei nuovi rossetti Pupa della linea I'm.
Ed è proprio andata così ieri, primo giorno della promozione, ho stampato il coupon e mi sono recata da Limoni in centro città, scelto il rossetto (erano tutti disponibili) e sono tornata a casa con il mio bottino!!!


Eh sì, perché si tratta proprio di un bottino! Ho infatti usufruito del coupon di una mia amica per prendere ben 2 rossetti Pupa!
La scelta è ricaduta sul num. 406 Fuchsia maniac e sul num. 407 Intense fuchsia.


A destra num. 407 a sinistra num. 406

Num. 407
Num. 406
Foto con flash: in alto num. 407 in basso num. 406

Foto luce naturale: in alto num. 407 in basso num. 406

Datemi il tempo di provarli e ve ne farò le recensioni al più presto! Le prime impressioni sono state ottime: profumazione celestiale, colore pieno, lucentezza assoluta.. Iniziano da oggi le prove su strada! :-)
Voi avete approfittato di questa promozione?? Se sì, ditemi quale I'm Lipstick avete scelto!!
Ditemi nei commenti!
Alla prossima!
Stay with Tendenze blog!!

Commenti

  1. non ho ancora scaricato il coupon, ma lo faccio stasera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corri! fai presto.. prima che esauriscono le scorte!

      Elimina
  2. Non è che io abbia bisogno di rossetti, ma non ne ho mai provati di questo brand, forse sarebbe una buona occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy.. posso dirti che ho provato già il primo.. e stanno superando le mie aspettative!

      Elimina
  3. Ti dirò, sono abbastanza tentata di approfittare della promozione, anche se in realtà non dovrei comprare rossetti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara fatina fatti tentare.. non mi lasciate da sola nelle tentazioni!

      Elimina
  4. Anche io ho scaricato un paio di coupon e ne approfitterò! :3
    ( Sono Shadow makeup :D )

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Fabrizia è sempre un onore trovare un tuo commento!

      Elimina
  6. Che belli i colori che hai scelto! Io penso che mi butterò su un corallo :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i corallo sono bellissimi! Poi fammi sapere Elisa!!!

      Elimina
  7. non ho ancora scaricato il coupon. che bei colori che hai preso. ^_^

    RispondiElimina
  8. Io ho tantissimi rossetti, ma questi ovviamente destano fin troppo la mia curiosità ç_ç ho scaricato il coupon e staremo a vedere se riuscirò a trovare i colori che ho scelto! Il 407 comunque è troppo bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona.. affrettati.. già stanno iniziando a scarseggiare!!!

      Elimina
  9. Scaricato il coupon...sono indecisa tra il 405/6/7. Non vedo l'ora di vederli dal vivo per decidere!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao itsfrancifra.. di presenza vedrai che la scelta sarà ancora più difficile.. sono tutti molto belli.. Io devo ammettere che oggi ho usato il coupon di mia mamma e ne ho preso un terzo! Sigh! Ciao e spero tornerai a trovarmi!

      Elimina
    2. Alla fine sono ricaduta sul 406, perché gli altri due li trovavo un po' simili ad altri rossetti che ho già! :) Se ti va, passa a vedere anche il mio blog. Sono tornata a bloggare da poco!! :)

      Elimina
    3. Bellissimo.. non te ne pentirai.. io già lo sto provando e la durata è ottima!! ;-)

      Elimina
  10. Avevo letto di questa promozione e mi sa che ne usufruirò anch'io! :D
    Ma sei anche tu di Catania?? *____________*
    Grazie x essere passata da me, a presto, kiss! :*

    RispondiElimina
  11. ma belli caspitaaaaa adesso li voglioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia! Allora se non l'hai fatto prima registrati sul loro sito e scarica il coupon! 5€ ed il rossetto sarà tuo! A presto!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c