Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 165... Pupa - I'm lipstick num. 406

Buongiorno ragazze..
oggi iniziamo a parlare del primo dei tre rossetti Pupa che ho preso grazie alla promozione "I'm lipstick - Who are you?".
Ero davvero impaziente di farvelo vedere così posso dire che in questa settimana tutte le volte che sono uscita l'ho indossato!
Sto parlando del numero 406 Fuchsia Maniac.
Il packaging è classico, specchiato e bombato.
Con scadenza di 24 mesi dall'apertura contiene 3,5 grammi di prodotto ad un costo di 12,90€.





La cosa che colpisce al primo impatto è stata la profumazione: azzarderei a paragonarla a quella dei rossetti Mac. Subito dopo il colore.. Pieno sin dalla prima passata e brillante. La texture è cremosa, la scorrevolezza nell'applicazione confortevole e anche facile per chi come me non è una lipstick addict.
Il colore è un fucsia con sottotono freddo. Ravviva l'incarnato all'istante, dando luce al volto se si decide di optare per make up semplici e dai toni nude.

Foto naturale (pessima dato il meteo imprevedibile!)

Foto con flash

Parlando dell'aspetto più importante: la durata.
Da un rossetto con tale brillantezza e di una marca di fascia media sicuramente non mi aspettavo una durata oltre le 3 ore. Invece devo fare ammenda!
Eh già, perché la durata è ottima! Ed è la cosa che fra tutte mi ha colpita di più!! A mio parere un rossetto che non dura è un acquisto inutile (soprattutto per me che odio fare i ritocchi fuori casa).
Ho tenuto il num. 406 per tutta una serata e dopo aver bevuto e mangiato era ancora lì nonostante io non sia stata particolarmente attenta! Certo, il colore era sbiadito e meno lucente ma un semplice ritocco senza troppa attenzione ha ridato luce alla mie labbra!

Foto con luce naturale
Foto con flash
Solo a fine serata sentivo una leggera secchezza ma niente che non si possa attenuare con un velo di gloss oppure addirittura la sera quando ci si ritira a casa con un buon strato di burrocacao... e l'indomani la secchezza è solo un ricordo!
Figuratevi che gli swatches in foto li ho dovuti rimuovere con lo struccante.

Voto: 9/10.

Non so se gli altri che ho acquistato saranno ottimi come questo ma per ora mi posso ritenere soddisfatta!
Alla prossima!

PS: In alto a destra ho aggiunto il badge di Instagram.. se vi va venite a dare un'occhiata!
Stay with Tendenze!!

Commenti

  1. ...molto bello questo colore...adoro il fucsia!!! Adoro la profumazione dei rossetti mac...devo approfittare di questa iniziativa!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfittane lu!stamattina ho iniziato a provare il 407.. e per ora sono soddisfatta!

      Elimina
  2. adoro il colore, è stupendo!!
    tu sei bionda o mora? ;)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. Ciao, interessante il tuo blog.
    Ti seguo su GCF, passa da me se ti va. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere una nuova follower! A presto!

      Elimina
  4. Io al momento ho preso il 306 e devo dire che mi hanno stupito non poco questi rossetti: sono davvero validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Spendina.. io ho disertato i rossi questa volta!

      Elimina
  5. Io ho approfittato della promo per accaparrarmi il 107 ed è amore!!Morbido, confortevole ed insospettabilmente duraturo!*_*Peccato che molti colori si assomiglino davvero tanto fra loro :( (o meno male altrimenti li comprerei tutti??XD)

    RispondiElimina
  6. Davvero un bellissimo colore! Purtroppo non sono riuscita a prenderlo con la promo ufff :( questo era stupendo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":