Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 160... OPI - Nail lacquer "You don't know Jacques"

Buongiorno ragazze e buon lunedì!
Oggi voglio parlavi di un altro smalto, lo so, vi sto riempiendo la testa con gli smalti ma capitemi!! Dopo 5 anni di gel sulle unghia ora sto iniziando a scoprire questo mondo!

In particolare parliamo di "You don't know Jacques" di OPI.



Il packaging è semplice, non particolarmente accattivante ma dall'aspetto professionale. La boccetta è in vetro, il tappo nero. Il pennellino è di lunghezza media, abbastanza stretto ma molto morbido. 
Il prodotto consta di 15 ml ad un costo di 13,90€ e scadenza 24 mesi dall'apertura. 
Ammetto che non è un prodotto economico ma andiamo avanti e vediamo se ne vale la pena.
Il finish è glossy e rimane abbastanza lucido anche nei giorni successivi!
La durata.. Direi buona: si inizia a rovinare leggermente sui bordi dopo i 3 giorni, ma non considerando questo si può arrivare benissimo a 1 settimana (il tutto senza top coat).
E' il primo smalto OPI che provo, e "You don't know Jacques" per donare un buon effetto ha bisogno di due passate. Il colore lo definirei un tortora con sottotono rosso.



Voto: 8/10.
Avete provato gli smalti OPI? Quali? Vi sono piaciuti?
Fatemi sapere nei commenti!
Alla prossima review e vi prometto che non sarà uno smalto! ;-)
Stay with us!!!!!!!

Commenti

  1. You don't know Jacques è uno dei grandi classici Opi, davvero un bel colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, proprio bello.. peccato che ora lo lascerò un po' a riposo perché con la bella stagione mi piacciono colori più vivaci! Ciaooo!

      Elimina
  2. Ce l'ho anche io e mi piace tanto tanto!!! :)
    Altri due smalti OPI che adoro sono Ski teal we drop e Can you tapas this?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i suggerimenti! alla prima occasione darò un'occhiata!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.