Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 159... Pupa - Nail lacquer lasting color num. 400

Buongiorno ragazze... It's Friday!! Ed inoltre qui a Catania splende il sole!!! Che bellezza!!!
Oggi torniamo a parlare di smalti. Questa volta si tratta di uno smalto Pupa della collezione permanente il num. 400.



Considerando le specifiche tecniche lo smalto è proposto in 5 ml con scadenza di 36 mesi dall'apertura ad un costo di circa 6 €.


Il packaging è compatto, con tappo specchiato, forse poco comodo per la presa; il pennellino è lungo e sottile e rilascia bene il prodotto grazie alla sua morbidezza.
Il numero 400 viene definito come un red violet (anche se devo ammettere che di red non ho percepito nulla).  Il colore in questione non ha alcun tipo di perlescenza.
Andando alla mia esperienza personale: come ho già detto la stesura è confortevole. Essendo il colore davvero pieno basta una sola passata di prodotto per avere un risultato eccellente. L'asciugatura non è rapida ma comunque al di sotto della media degli altri smalti.


Parlando dell'aspetto più importante: la durata è buona. L'ho indossato senza top coat ed è durato circa 3 giorni, dopo ha iniziato a rovinarsi sui bordi.
Con il top si può arrivare anche ai 6 giorni.
Voto: 8/10.

Voi cosa ne pensate degli smalti Pupa?
Fatemi sapere nei commenti e segnalatemi il numero di quello che vi piace di più!!
Alla prossima!
Stay with us!

Commenti

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":