Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +2... 5^ round

Buongiorno ragazze e buon lunedì a tutte!!!
Dopo ben 3 mesi torna la rubrica "Prodotti finiti" e con questi che andrò a farvi vedere oggi arriviamo a ben 50 prodotti!!! Da quando ho iniziato questa rubrica ho fatto molto spazio nei miei cassetti!!!
Questa volta, devo ammettere che ho fatto più fatica e in qualcosina ho avuto l'aiuto di mia madre che ormai è dedita allo smaltimento dei prodotti quanto me!
Anche in questo round c'è abbastanza varietà e alcuni prodotti sembravano davvero interminabili!
Iniziamo subito con un prodotto di make up talmente vecchio che credo sia fuori produzione e sono doppiamente contenta di averlo finito!


1^ prodotto.. Lipgloss L'Oreal



Il primo tra i prodotti interminabili è proprio questo... Quel poco che ne è rimasto sul fondo purtroppo non era prelevabile! Sono sicura che non sia più in produzione, inoltre essendo glitterato non mi piaceva neanche! Fortunatamente è finito grazie all'uso quotidiano da un bel po' di tempo! Bye bye!!!

2^ prodotto.. Primer Urban Decay



Purtroppo è finita la mini taglia di Primer Potion che avevo trovato insieme alla Naked 1. Poco da dire su questo prodotto, mi piace il packaging (anche se un po' scomodo), mi piace l'applicatore, mi piace il lavoro che fa, insomma è un prodotto top!

3^ prodotto... Smalto trasparente Kiko



Ne consumo una quantità industriale.. lo uso come base.. a volte anche come top! La minima quantità rimasta era impossibile da stendere...

4^ prodotto... Ombretto Collistar



Questo ombretto è stato sfortunatissimo. Appena acquistato è caduto e si è rotto in mille pezzi che poi ho potuto ricompattare, successivamente è stato dimenticato in fondo ad un cassetto.. Dopo qualche anno l'ho ripreso e iniziato ad usare perché era davvero bello: bianco shimmer perlato ma delicato, con una buonissima tenuta!! Ma era comunque da finire dopo così tanto tempo!

5^ prodotto... Crema viso Clinians



Non è stato difficile finirla perché è davvero piacevole da stendere. Nonostante il basso prezzo credo sia un buonissimo prodotto per chi ha bisogno di un semplice idratante senza avere troppe pretese. Ve ne ho fatto un recensione tempo fa qui !!

6^ prodotto... Crema Avène



In realtà è una protezione solare ma sarebbe stato inutile conservarla per 1 anno quindi quella che era rimasta l'ho usata a volte come crema viso quando avevo bisogno solo di una veloce idratazione.

7^ prodotto... Cipria Mac



Buon prodotto sicuramente, forse non ve ne ho fatto la recensione.. Comunque pur essendo un buon prodotto non mi ha convinta al 100%.

8^ prodotto... Correttore Benefit



Credo che se questo prodotto lo mangiassi mi durerebbe di più! Adoro l'Erase Paste.. E' uno di quei prodotti, insieme all'acqua micellare Collistar che non mi va di cambiare. Questa è la seconda confezione che consumo e la terza è già pronta nel mio beauty!

9^ prodotto... Burrocacao Neutrogena



E' un buon prodotto.. ve ne ho fatta la recensione qui. Ne ho un altro e già ho iniziato ad usarlo anche se ora devo ammettere che avrei voglia di qualcosa di profumato e di estivo! Consigli???

10^ prodotto... Cipria Bottega Verde



Anche di questa mi sono dimenticata di farvi la recensione.. Ma posso tranquillamente dirvi: "Statene alla larga".. pessimo prodotto, poche colorazioni disponibili, polverosa, tenuta pessima...

Questo mese introduco un prodotto appartenente alla categoria "mai usato ma va cestinato"...
Il prodotto in questione è il pennello Glossybox trovato appunto in una box di molti mesi fa.. Non l'ho praticamente mai usato perché le setole erano troppo dure e secondo me non permetteva una buona applicazione del blush.. inoltre, considerando che l'ho tenuto insieme agli altri pennelli, l'altro giorno l'ho preso ed ecco che l'ho trovato anche rotto. Quindi cos'altro fare se non buttarlo?!?! Si fa spazio per prodotti migliori...


Mentre il secondo che introduco è un prodotto che faceva parte dello smaltimento, un blush Pupa molto vecchio, si vedeva infatti un bel po' di fondo ma ieri sera, ahimè, mi è caduto dalle mani e quel poco che ne era rimasto si è polverizzato e sparso su tutto il pavimento!!


Bene ragazze... anche il 5^ aggiornamento di questa rubrica è finito...
Mi reputo abbastanza soddisfatta.. spero di fare meglio il mese prossimo e finire prodotti ancora più vecchi!!
A presto!!

Commenti

  1. Ma sei stata bravissima, hai terminato un sacco di prodotti di make up :) la cipria Bottega Verde l'ho provata anch'io, davvero pessima! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee.. a quanto pare la cipria non piace proprio a nessuno!

      Elimina
  2. Sei stata bravissima!! Anche io ho quella cipria Bottega Verde e anche a me non piace proprio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica.. mettila al primo posto tra i prodotti da smaltire.. prima si consuma è meglio è! A presto!

      Elimina
  3. Ciao Marina,
    complimenti per la quantità di prodotti finiti, anch'io continuo ogni mese a cercare di finire i prodotti di make up che ho da parecchio tempo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia.. finire i prodotti di make up, soprattutto vecchi, è una bella soddisfazione.. peccato però che è un'impresa difficilissima!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.