Passa ai contenuti principali

3 acquisti e qualche chiacchiera!!!

Buon pomeriggio mie care followers!
Oggi è sabato, il fine settimana è iniziato.. Oggi, complice una giornata con il cielo azzurro e una stanchezza accumulata durante la settimana, ho deciso di prendermi due orette libere e fare un giro per la città.. Ho guardato le vetrine, fatto qualche acquisto (un paio di scarpe) e mi sono soffermata da....... Sephora!! Sempre lei!!!
Colpa di uno sconto del 20% e di un periodo molto lungo di astinenza ho comprato 3 prodottini.. Niente di speciale..
Eccoli...



L'acqua micellare Collistar è straconosciuta, in questo stesso blog ve ne ho parlato moltissimo, (per chi se la fosse persa cliccando qui troverete la recensione) e questa sarà almeno la 6^ confezione che acquisto!Ormai ho perso il conto!
Poi ho preso...



La matita occhi 24/7 in Perversion di Urban Decay e il Velvet soft di Scholl.. anche se devo ammettere che non lo userò io ma l'ho acquistato per mia madre e lo testerò su di lei (fortunatamente i miei piedi non hanno problemi di alcun tipo fino ad ora! Forse grazie all'uso sempre di ottime scarpe).

A proposito di scarpe, oggi ne ho acquistate un paio, ho girato per i negozi mi è venuta voglia di comprare molte cose primaverili! Gli accessori hanno sempre un posto particolare nel mio cuore :-)!!!
Voi cosa state tenendo sott'occhio?? C'è qualche accessorio che avete puntato?
Parliamone nei commenti!

Post un po' diverso dal solito... ma mi andava di chiacchierare un po' con voi!
A lunedì!
Un abbraccio a tutte!!!

Commenti

  1. Anche io voi acquistare un paio di scarpe, o sandali o le stringate!!! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  2. bellissima la matita!!
    oggi il mio blog compie un anno!!
    ti va di passare?
    http://emmapru16.blogspot.it/ ♡

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a fare compere, ogni tanto ci vuole! Anch'io ultimamente ho voglia di scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione.. ogni tanto bisogna concederselo.. comunque per me la voglia di scarpe è sempre ben presente.. sceglierne un paio fra tante è sempre un'impresa difficile :)

      Elimina
  4. L'acqua di Collistar la conoscevo ma gli altri due prodotti no, quindi grazie mille per la segnalazione!!!! Per le scarpe io mi sono appena comprata un paio di ballerine blu elettrico da Zara e sono ancora indecisa per la primavera che sembrava alle porte fino all'altro ieri..:-(((
    Baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ...la matita urban decay la uso anch'io...o perversion o zero anche se è meno intensa!!!...mi incuriosisce lo struccante collistar...in genere utilizzo gel o mousse!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero indecisa tra la perversion e la zero ma ho preso la prima proprio perchéèdi un nero molto intenso!!! L'acqua micellare collistar provala, è ottima!!

      Elimina
  6. A me la Perversion cola :( Lo scholl mi piacerebbe prenderlo per il mio ragazzo. Ho letto delle recensioni molto positive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora la matita non l'ho provata essendo waterproof spero abbia una buona durata e che non coli! Vedremo!

      Elimina
  7. ciao , purtroppo non mi fa iscrivere attraverso Google Friend Connect, hai un profilo google+ ? comunque anche io ho acquistato e amato l acqua micellare collistar .. e quella matita ud è una delle prossime che vorrei provare insieme a qualcuna mac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maria luisa, non condivido praticamente nulla sul profilo google+.. mi dispiace che tu non possa iscriverti ma spero che troverai ugualmente un modo per seguirmi!!!!!!

      Elimina
  8. La 6^ confezione?! Niente, l'ho già detto ma mi ripeto: devo decidermi a provarla!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c