lunedì 13 gennaio 2014

Cosmetic review num.142 ... Eucerin - DermoPurifyer Tonico

Buongiorno ragazze e buon lunedì!
Oggi parliamo di tonico..





Ho acquistato questo tonico Eucerin in parafarmacia.
200 ml ad un prezzo che oscilla intorno ai 13€. Il packaging è semplice, in plastica trasparente verde.
L'erogazione non è molto comoda, ma questo è un fattore che accumula la maggior parte dei packagings dei tonici..


E' dotato di data di scadenza.
Non comedogenico.
Il tonico promette di restringere i pori e prevenire le impurità.
La profumazione è delicata e fresca.
Il tonico non unge, si asciuga rapidamente, non secca la pelle (anzi dona sollievo alla pelle troppo secca o che tira dopo la detersione) e dona un sensazione di freschezza.
Pur essendo oil free mi sentirei di consigliarlo a chiunque e non solo alle ragazze con la pelle mista.

Voto: 7/10
Insomma ragazze, è un buon prodotto ma non credo che lo riacquisterò perché come sapete mi piace cambiare prodotto e cercare sempre qualcosa di migliore.
Voi lo conoscete? Che tonico state usando?
Alla prossima recensione!!!
Stay with usssss!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Mi sarebbe piaciuto conoscere l'INCI, giusto per un'idea più completa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki, ecco l'INCI: aqua, alcohol denat., butylene glycol, PEG 40 hydrogenated, castor oil, poloxamer 124, lactic acid, glyceryl caprylate, phenoxyethanol, methylparaben, parfum.

      Elimina
  2. Lo voglio provare!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  3. Io di questa linea in passato avevo usato il detergente, non era male!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato ma ne uso uno di Avene che è valido.Se non sei in fissa con il bio ti ci troveresti bene perchè è ricco di acqua termale e di un ingrediente di cui non ricordo il nome specifico per la pelle grassa o mista.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa, se è il cleanance lotion l'ho provato anche io e ne ho fatto una recensione.. altrimenti fammi sapere il nome così lo proverò!!!

      Elimina
  5. Il tonico lo cambio spesso e volentieri anche io! Questo però non l'ho mai provato!
    Al momento ne sto usando uno della Just.

    RispondiElimina
  6. Che bel blog:)
    Ti va di seguirci a vicenda?Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio.Nataly

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!