Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti.. 4^ round

Ciao ragazze! Finalmente è venerdì!!
Oggi 4^ appuntamento con questa "rubrica" e primo per l'anno 2014!

Iniziamo subito a vedere i prodotti che ho terminato... c'è qualcosa di make up, di skin care.. insomma.. mi sono data da fare!!!


1^ prodotto.. Acqua micellare Collistar



Questa sarà almeno la 5^ confezione che consumo. Ve ne ho parlato dettagliatamente in questo post! Sono davvero soddisfattissima di questo prodotto! Lo ricomprerei, e lo ricompro, ad oltranza!!!

2^ prodotto.. Detergente esfoliante Yes to



Fortunatamente è finito. Non mi è piaciuto come già vi avevo detto qui! Niente da aggiungere a ciò che ho già detto nel post che gli ho dedicato!

3^ prodotto.. Ombretto



Era un prodotto trovato in una Glossybox. Rosa tendente al lilla shimmer, la tonalità non era male, la durata era buona però sicuramente non è un prodotto che in futuro acquisterò!

4^ prodotto.. Mascara Maybelline Ciglia finte



Ve ne ho parlato dettagliatamente in questo post ma se non vi va di leggerlo posso dirvi che non ne vale assolutamente la pena acquistarlo. Ci sono mascara decisamente più economici ma che fanno un lavoro migliore di questo!!!

5^ prodotto.. Correttore Benefit Erase Paste


Io questo prodotto lo adoro! Ve ne ho parlato in questo post. Certo, il prezzo non è economico però è interminabile: ne basta pochissimo, non si altera nel tempo e usandolo in media 2 volte al giorno mi è durato poco più di un anno. Ora che è finito già ne ho un altro pronto per l'uso (acquistato sfruttando uno sconto del 20%)!!

6^ prodotto.. Fondotinta Mac Studio Fix



Un buon prodotto.. Usato da solo dona una coprenza media.. Nonostante questo credo che non abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo quindi proverò altro!

7^ prodotto.. Lacca Cielo Alto



Anche questo è un prodotto trovato in una Glossybox; la profumazione non mi faceva impazzire, ed essendo inoltre leggera non ne ho colto una utilità particolare. Nonostante questo l'ho finita, l'ho cestinata, facendo spazio nel mio cassetto "Hair Beauty"!!!

8^ prodotto.. Detergente Nivea


Ve ne ho fatto una recensione qui. Riassumendo: profumazione leggera, lascia la pelle abbastanza pulita ma non rimuove assolutamente nemmeno le minime tracce di trucco.

9^ prodotto... Smalto Pro white original



Trovato anche questo in una Glossybox, era uno smalto antigiallo. Io fortunatamente non ho avuto finora questo problema e spero di non averlo mai quindi, essendo trasparente, l'ho usato come base.

10^ prodotto.. Burro labbra Usami



Lush non mi delude mai quando si tratta di prodotti idranti per labbra. Ve ne ho fatto una recensione qui.
Certo sono un po' cari.. ma durano molto e sono ottimi!


Ragazze questo è tutto! Sono contenta di aver finito ben 3 prodotti che avevo ricevuto nelle Glossybox (esperienza che fortunatamente ho interrotto) e ben 4 prodotti di make up.
E voi avete qualche smaltimento in corso?? Ditemi nei commenti.. e facciamoci forza a vicenda :)

Al prossimo smaltimento!!!

Commenti

  1. Anch'io adoro l'acqua micellare di Collistar! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno degli struccanti migliori in circolazione a mio parere!!

      Elimina
  2. Non ho mai provato nulla di queste cose terrò in mente le tue considerazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcune cose ne vale davvero la pena provarle.. come l'acqua micellare e il correttore benefit o il balsamo labbra lush.. tienili d'okkio :D

      Elimina
  3. Hai terminato un sacco di prodotti di makeup, che in genere sono lunghi da finire! Brava! E niente, quell'acqua micellare bisognerà che la compri prima o poi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprala e poi fammi sapere!!!!!! :)

      Elimina
  4. il correttore l'ho comprato ma ancora non l'ho usato,mi sa domani lo testo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un ottimo compagno delle mattine più difficili! fammi sapere se t piace :)

      Elimina
  5. Ma hai finito un sacco di prodotti di make up!! Ti invidio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao federica! C'è voluta davvero tanta costanza xke alcuni prodotti non erano granché! Ora però ho fatto spazio e già i prossimi prodotti di make up da finire sono stati scelti!!! :)

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":