lunedì 16 dicembre 2013

Cosmetic review num. 137 ... Sephora - Acqua micellare

Buongiorno ragazze... buon inizio settimana!
Oggi vi devo ammettere un tradimento!! Ho tradito la mia amata acqua micellare Collistar (di cui vi ho parlato qui) e ho acquistato quella Sephora.





Ho acquistato la versione da 400 ml ad un prezzo di €14,50.
Il packaging è abbastanza comodo, trasparente dotato di dispenser nero.
Formulata senza parabeni ed alcol.
Devo dire che mi è piaciuta molto. Strucca bene sia il trucco del viso che un deciso trucco occhi.
Ha una profumazione delicata tipica dei prodotti di skin care targati Sephora.
Non irrita o stressa la pelle; l'unico lato negativo è che brucia un tantino gli occhi.

Non necessita di risciacquo (anche se io lo faccio).

Se volete provarla esiste il formato da 50 ml a 4,00€.

Voto: 7/10

Voi che prodotto struccante state usando??? Fatemi sapere!
Stay with us!!!

1 commento:

  1. Io per i miei occhi molto sensibili sto usando lo struccante occhi/viso/labbra (se non sbaglio eheh) della Geomar preso ad acqua&sapone :)

    my blog: http://laprincipessascalza.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!