Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti.. 3^ round

Ciao a tutte ragazze,
terzo appuntamento del blog Tendenze con i "10 prodotti finiti"..
Guardiamo subito quali sono:


1^ prodotto.. Fluido viso Herborist


Maggiormente adatto nel periodo estivo devo dire che mi è piaciuto molto e mi ha spinta nel voler conoscere meglio questa marca. Ve ne ho parlato dettagliatamente in questo post!

2^ prodotto.. Latte detergente Euphidra..



Non l'ho acquistato io.. non amo usare questi prodotti per lo "struccaggio".. Nonostante questo l'ho usato e devo dire che è un buon prodotto.. Il prezzo oscilla intorno ai 10 euro.. Se vi piace il latte detergente potete farci un pensierino.. La profumazione è leggera; notate però che necessità di risciacquo.

3^ prodotto.. Ombretto Neve Cosmetics...



La tonalità era champagne.. prelevandone poco l'effetto non era male però non credo proprio di acquistarlo. Non ho un buon rapporto con gli ombretti in polvere libera!

4^ prodotto.. Crema mani balance Me



Questa crema l'ho trovata in una glossybox.. Mi è piaciuta per consistenza ed idratazione. Davvero un ottimo prodotto! L'unica pecca?? Il profumo! Per questo non credo che la acquisterò!

5^ prodotto.. Dischetti purificanti Yes to



Sono stati un rimpiazzo perché non ho trovato (purtroppo mi sa che ne hanno interrotto la produzione) quelli della Garnier. Sono stati una mezza delusione e quindi non li riacquisterò!

6^ prodotto.. Lipgloss no marca


Alcune di voi se lo ricorderanno.. era un regalo in una glossybox passata. Questo gloss trasparente non dico che non mi è piaicuto ma era insulso. Trasparente, praticamente inodore, packaging orribile, scomoda l'applicazione. Non so se si possa comprare e nemmeno mi importa dato che è stato un sollievo terminarlo!

7^ prodotto.. Lozione oil contro Mac



Questo prodotto è essenzialmente adatto per il periodo estivo. Un buon prodotto sicuramente, che però non ha fermato la mia voglia di cercare sempre qualcosa di migliore! Comunque ve ne ho parlato qui!

8^ prodotto.. Crema viso Vichy



E' una minitaglia da 15 ml trovata in un giornale!!! Devo dire che mi è piaciuta tanto. Profumazione fresca ma decisa e consistenza adatta a farne un uso come idratante da giorno prima della stesura del make up! Insomma.. credo che prima o poi ne acquisterò la full size.

9^ prodotto.. Detergente viso Sephora



Ve ne avevo parlato dettagliatamente in questo post. Buon prodotto ed economico!

10^ prodotto.. Tonico Sephora


Anche in questo caso ve ne ho fatto una recensione dettagliata in questo post. Tende a seccare la pelle quindi eviterei di utilizzarlo in inverno! Non credo che lo ricomprerò nonostante sia un prodotto che rientra nella media in rapporto a qualità/prezzo!

Bene ragazze, con questo il terzo round dei 10 prodotti finiti è giunto al termine!
Ho già altri prodottini in via di esaurimento.. peccato però che siano prodotti di make up che ci stanno di più a finire... vi farò vedere al prossimo round!!

E voi che prodotti vi siete prefissati di finire??
Alla prossima!!!

Commenti

  1. i prodotti del brand herborist mi incuriosiscono davvero molto...
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Bravissima!! Poi hai finito un ombretto: un'applauso per te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! vedere il fondo di un ombretto è come avere un miraggio... figuriamoci finirlo!!! :)

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":