Passa ai contenuti principali

Le tentazioni di Zalando...

Buongiorno ragazze!!!
L'estate ormai è solo un ricordo e nei negozi si comincia ad avvertire l'atmosfera natalizia!!!
Domenica pomeriggio non avevo una gran voglia di studiare e allora ho cominciato a curiosare in vari siti di shopping finchè mi si è accesa una lampadina: non avevo mai ficcanasato seriamente su Zalando. Determinata nel porre rimedio, ho passato le successive due ore a guardare ogni genere di articolo: borse, accessori vari, abiti e naturalmente scarpe! Per questa stagione non avevo ancora acquistato un nuovo paio di scarpe e la mia attenzione è stata catturata immediatamente da vari modelli di tronchetto.
Non avendo un grosso budget a disposizione ho cominciato a selezionare i modelli più economici finché i miei occhi sono diventati due cuoricini quando ho trovato loro:











Sono delle francesine grigio fumo, tacco 12, marchio Even&Odd. Mi hanno conquistata per la loro eleganza pur essendo semplici. Ben rifinite e piuttosto comode, non hanno deluso le mie aspettative.
Ho effettuato l'ordine domenica sera e ho subito ricevuto la mail di conferma.
Lunedí sera il pacco ha lasciato Milano ed è giunto a destinazione venerdî mattina proprio come previsto. Oltre ad essere celeri nelle spedizioni, il servizio offerto permette di rintracciare il pacco. Quando ho sentito il citofono ho cominciato a gridare come nella pubblicitá suscitando le risate di mia mamma.
Ho preferito pagare alla consegna senza nessun costo aggiuntivo!
Ho già visto altri oggetti interessanti e vi terrò aggiornate!
Se non avete mai acquistato sul sito vi invito a dare un'occhiata! Tra l'altro spedizioni e resi sono gratuiti!
Ps che ne pensate di queste francesine? Le ho pagate solo 25 €!
Alla prossima!
Un abbraccio Taty

Commenti

  1. Solo 25 euro??? Le voglio anche io!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora corri a dare un'occhiata!!!!

      Elimina
  2. Stupendissime!!
    Nuovo post da me=)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…