Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 133... Mac - Lip pencil Kiss Me Quick&Lipstick Russian Red

Buongiorno ragazze!
Lo so, siete stanche sicuramente di sentir parlare di Russian red.. Per questo oggi questa sarà una review un po' diversa, vi faccio vedere, più che il rossetto, la matita con cui l'abbino!





Sappiamo tutte che il Russian Red è il rosso per eccellenza insieme al Ruby Woo di Mac.
I prezzi dei rossetti purtroppo stanno lievitando ed oggi sono arrivati a costare 18,65 €. Peccato che la Mac non faccia per le semplici appassionate come me dei periodi di sconto.
Comunque, ho scelto di abbinare il rossetto, che già di per sé ha un'ottima durata, una matita della linea Pro Longwear oltre che per delineare il contorno anche come base per il rossetto.
La matita che è proprio la compagna di questo rossetto è la Kiss me quick.
E' una normalissima matita, temperabile. 1,2 grammi a ben 24,20€.

5 parole per descriverla:
Morbissima, scrivente, matt, non sbava, no-transfer.
Cosa si può chiedere di più? Sì, che sia meno costosa!

No flash
Con flash
Come potete vedere, questi due prodotti sono fatti l'uno per l'altro. Usandoli insieme il risultato è assicurato!

Voto: 8/10.

E voi ragazze, che rossetto rosso state usando??
Alla prossima!

Commenti

  1. In effetti costa di più la matita che il rossetto, la Mac potrebbe fare uno sconticino ogni tanto! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao nuova iscritta io amo la mac i rossetti io darei 10 .e amo quelli che virano al rosso , questo non ce l'ho .. ma mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x esserti iscritta!! spero troverai le mie reviews interessanti! Comunque se adori i rossetti mac e soprattutto quelli che virano al rosso devi assolutamente provare il russian red.. non ne rimarrai delusa!

      Elimina
  3. Cavolo! La matita costa davvero parecchio! Però sono davvero uguali come colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero tanto.. fortunatamente non è un prodotto indispensabile :)

      Elimina
  4. Io ho sempre snobbato le matite per le labbra ma ultimamente avrei voglia di acquistarne un paio da abbinare ai rossetti più difficili... questa è bellissima, cavolo però quanto costa! :-/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.