martedì 1 ottobre 2013

Un accessorio a portata di... mano!

Buon pomeriggio ragazze...
Inauguriamo il mese di Ottobre con un nuovo post!
Oggi torniamo a parlare di accessori ed in particolare di un accessorio davvero di classe, che bisogna saper portare con naturalezza ma che, diciamo la verità, non è molto comodo! La pochette!



Prima proposta
Gucci 395€

Bellissima, in pelle microguccissima, è proposta in 3 varianti. Questa rossa la trovo elegante ma di carattere! Portabile sia in aperitivo che a cena!

Scendiamo di prezzo e troviamo..

Armani 290€
Proposta in 3 colorazioni, qui ve la faccio vedere in rosa, il più particolare. Bella e, sembra, anche capiente!
Continuiamo a scendere di prezzo e troviamo un MUST HAVE..

Louis Vuitton 205€
Per esperienza personale posso dirvi che se volete uscire solo con questa pochette potrete riempirla con cellulare, rossetto e fazzoletti. Il resto lasciatelo a casa oppure mettete tutto in una borsa da lasciare in macchina!!! Io la porto anche come "chicca" da agganciare in qualcosa di più grande!

Scendiamo ancora di prezzo e per le ragazze più particolari e che si vogliono distinguere vi propongo..

Braccialini 158€

Braccialini.. ci dice "Are you my King?".. quindi se vi sentite un po' Kate Middleton questa pochette potrebbe fare al caso vostro!

Continuiamo a scendere con gli euro e troviamo una casa di moda che difficilmente mi delude..

Elisabetta Franchi 137€

Ancora frange e colori bon ton per Elisabetta Franchi; da abbinare ai tronchetti che vi ho mostrato in questo post. La abbinerei sia ai jeans che agli abitini... bella bella bella..!

Scendiamo sotto i 100 € e troviamo..

Moschino 98€
Ricorda vagamente le Chanel.. questo verde petrolio però mi piace davvero tanto.
Ultima proposta.. torniamo al rosso con..

Pinko 90€
Marchio italiano, qualità ottima.. sono del parere che dovremmo sempre guardare con un occhio di riguardo i nostri prodotti!!!

E voi che mi dite delle pochette??? Fanno al caso vostro oppure non riuscite a fare una cernita delle cose da portare in giro con voi???
Nel frattempo volevo dirvi che se siete interessate a leggere qualcosina su Bio-Oil vi consiglio di rimanere sintonizzate su Tendenze Blog perché allo scadere del primo mese di trattamento farò un post con foto annesse!!! 

Stay with usss!!!

10 commenti:

  1. ciao nuova iscritta che bello il tuo blog ;) io amo quella di Louis Vuitton ;) ti aspetto sul mio blog un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao nuova iscritta che bello il tuo blog ;) io amo quella di Louis Vuitton ;) ti aspetto sul mio blog un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quella di armani:) bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissima la selezione di pochette..Effettivamente la comodità non rientra nelle caratteristiche di questi gioiellini, ma quanta bellezza!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo quella di Elisabetta Franchi! Grazie per il commento che mi hai lasciato sotto l'ultimo post :)

    RispondiElimina
  6. per alcune occasioni sono indispensabili! :)

    RispondiElimina
  7. A me piace tantissimo la prima, adoro il colore e trovo che possa aggiungere davvero quel tocco in più a un look altrimenti banale!

    VeryBerryBee || Facebook || Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Io adoro le pochette ma solo in alcune occasione! In altre ho bisogno di avere la mia borsa da Mary Poppins! :D

    RispondiElimina
  9. La pochette di Elisabetta Franchi mi piace tantissimo <3

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!