lunedì 14 ottobre 2013

Cosmetic review num. 129...Kiko - Unforgettable mascara

Buongiorno ragazze e buon lunedì!!
Qualche settimana fa ho acquistato un mascara da Kiko di cui onestamente non avevo letto nulla, ma erano tutti in promo 3.90 € quindi l'ho voluto provare e mi piace da impazzire!!
Si tratta del mascara Unforgettable, un mascara effetto curvatura, rigorosamente nero.





Adoro lo scovolino perché mi permette di definire le mie ciglia e di arrivare anche a quelle piû esterne senza problemi. Le ciglia risultano separate,curve e definite.



Io preferisco fare due passate per avere un look più accentuato.
Il packging é semplice, color argento e contiene 8 ml di prodotto con una durata di 6 mesi.
Ho provato diversi mascara Kiko ma questo é senza dubbio il mio preferito perchè non mi lascia grumi ed è facile da rimuovere con un normale struccante.

Voto: 8/10
Voi ragazze lo avete mai acquistato? Quale mascara Kiko adorate???
Fatemi sapere!
Alla prossima!
Taty

1 commento:

  1. mi piacerebbe davvero molto vedere l'effetto sulle tue ciglia
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!