Passa ai contenuti principali

Tronchetti 2013 che passione!

Buongiorno ragazze.. oggi vi propongo un post diverso..
Da quando sono apparsi un bel po' di anni fa (circa 5) i tronchetti sono entrati nel mio cuore (e anche nel mio armadio!!!).
Versatili, si possono indossare con pantaloni skinny o larghi, con i jeans, con le gonne.. insomma basta comprarne un paio e si è sicuri che si sfrutteranno in molte situazioni..
Adatti sia per il giorno che per la sere, basta giocare con i modelli e i tronchetti saranno lì ad accompagnarci nelle nostre avventure..
Oggi ve ne voglio proporre 10.. Tutti appartenenti, naturalmente, alle collezioni di questo inverno, di diversi colori, modelli, marche..
Iniziamo.. con ordine decrescente di costo...




Gucci
Disponibile in diverse colorazioni/materiali, il tronchetto che propone Gucci è di un'eleganza sconfinata, in particolare questo che vedete in foto, in pelle nera, è proposto a 850€.

Passiamo a...

Armani
Armani, abbinamento di colori azzardato e che si contrappone al taglio sofisticato.. Il prezzo? 575€.
Invece..

Moschino
Decisamente più ricercato il tronchetto di Moschino; indossabile di sera. A differenza di Gucci e Armani, la punta è più allungata. Se vi piace preparatevi a sborsare 497€.

Questa invece è una delle proposte di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi

Bellissimi, in color caramello, con frange e tacco dorato. Oltre a trovarle elegantissime le trovo adatte ad una donna forte e di carattere che si vuole far notare anche per la scelta degli accessori. Talmente belli e versatili da poterli indossare anche solo con jeans e t-shirt. 434€.

Passiamo a Patrizia Pepe

Patrizia Pepe
Disponibile in due diverse colorazioni, il tronchetto di  Patrizia Pepe è decisamente rock!! Anche in questo caso punta leggermente allungata.. 358€.. non poco sicuramente!!!

Uno dei modelli proposti da Hogan è davvero in tutte le vetrine di scarpe..

Hogan
Sportivo, elegante, comodo grazie alla forma del tacco e al plateau. Adatto al giorno.. Scendiamo un po' di prezzo e per queste scarpe preparate 285€.

Continuiamo a scendere di prezzo e parliamo di Ugg!!

Ugg
Se non volete rinunciare ad essere eleganti ma volete stare comode, e soprattutto non volete far prendere freddo ai vostri piedini, allora questi tronchetti fanno al caso vostro.. 250€

Liu Jo
Amate le serate in disco?? Questi tronchetti Liu Jo allora potrebbero essere un buon acquisto.. Il costo? 195€

Scendiamo di qualche € e troviamo..

Guess

Guess.. il taglio ricorda vagamente le Gucci proposte prima. Sicuramente non passerete inosservate con questi tronchetti.. ma d'altronde si sa che quest'inverno il metallico va molto!! Prezzo: 185€.

E adesso, l'ultima proposta.. sotto i 100€..

Zara
Disponibile in altri colori, Zara propone un tronchetto dalla punta accentuata, il tacco non è altissimo. 69,95€ e saranno vostri!

Bene ragazze, con questo è tutto.. 
Non considerando i prezzi qual è quello che vi è piaciuto di più?? Sicuramente in giro ce ne saranno di simili a prezzi più abbordabili!
Fatemi sapere..
Al prossimo post!


Tutte le immagini sono tratte dai siti ufficiali delle relative case di moda.

Commenti

  1. che belli..mi piacciono un sacco quelli di armani ed elisabetta franchi

    RispondiElimina
  2. Troppo belli quelli di Patrizia Pepe! ;)
    Mi sono iscritta al Tuo Blog con gfc... Ti va di ricambiare?
    Un bacio Grande

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Quelli Hogan e Ugg mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono tantissimo!! :)

    RispondiElimina
  5. li adoro...anche io ne ho molti nell'armadio...sono molto versatili
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Gli Armani sono favolosi, mi piacciono un sacco

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c