Passa ai contenuti principali

Sfatiamo un luogo comune..

Buona domenica ragazze, 
oggi vi propongo un post un po' fuori tema ma vorrei sfatare il luogo comune secondo cui "Le donne non sanno guidare e non tengono in ordine la loro auto"...
Non so voi, io ho preso la patente subito, avevo fretta di poter avere la mia indipendenza, forse anche dovuto al fatto che non avevo avuto motorino/mini car, così a 18 anni ho iniziato a guidare! 
La sera stessa che ho avuto la patente ho preso la macchina e sono uscita sola soletta per ritirarmi a notte inoltrata!
Oggi, che sono passati ben 6 anni mi ritengo di non essere più una neopatentata e mi rendo anche conto che uomini che guidano meglio di me ne ho incontrati davvero pochi, forse 1.. 
C'è chi frena all'ultimo, c'è che gioca con frizione e acceleratore per pigrizia di usare il freno e il risultato è quello di un nevrotico avanti e indietro che anche se siete di sabato mattina a passeggio fa venire il nervoso, c'è chi usa il cambio automatico con la scusa che è "il futuro" quando invece è solo perché non si vuole usare la frizione talmente si è vili.. insomma ne ho di svariati tipi..
E poi.. voi tenete la macchina in disordine??? Sarò io un po' maschiaccio ma a me non va che nella mia macchina si mangi, si fumi, si lascino oggetti di svariato genere, ci si salga sporchi di sabbia o altro..
E soprattutto, forse perché io sempre qualche goccia di profumo addosso, qualche piccola candela accesa nella stanza, ma anche la mia macchina deve essere profumata! 
Mi piace l'idea che quando qualcuno entra in nella mia macchina senta un leggero profumo..
Per questo infatti ho usato questi profumatori.. 





Le profumazioni in questione sono Fizzy (limone) e Passion (frutto della passione), ma Arexons ne propone ben 6. Si tratta di un gel siliconico concentrato che si applica alla bocchetta dell'aerazione. E' un prodotto usa e getta, con forma minimal e a lunga durata.



La profumazione leggera è percettibile soprattutto all'inizio, alla fine è molto meno evidente infatti anche se il gel non era esaurito ho preferito cambiarlo.
La durata supera abbondantemente i 3 mesi. Il prezzo di 2,99€. Distribuito nei negozi di ricambi auto, stazioni di servizio.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il packaging che non perturba per niente lo stile dell'auto.
Insomma, secondo me la macchina deve rispecchiare chi la guida, io sono ordinata, e curo il mio corpo.. e anche la mia auto lo è!!
Se vi piacciono le profumazioni leggere potrebbe fare al caso vostro!
E voi, donne, come tenete la vostra auto???


I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo e ho espresso liberamente il mio parere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c