Passa ai contenuti principali

Sfatiamo un luogo comune..

Buona domenica ragazze, 
oggi vi propongo un post un po' fuori tema ma vorrei sfatare il luogo comune secondo cui "Le donne non sanno guidare e non tengono in ordine la loro auto"...
Non so voi, io ho preso la patente subito, avevo fretta di poter avere la mia indipendenza, forse anche dovuto al fatto che non avevo avuto motorino/mini car, così a 18 anni ho iniziato a guidare! 
La sera stessa che ho avuto la patente ho preso la macchina e sono uscita sola soletta per ritirarmi a notte inoltrata!
Oggi, che sono passati ben 6 anni mi ritengo di non essere più una neopatentata e mi rendo anche conto che uomini che guidano meglio di me ne ho incontrati davvero pochi, forse 1.. 
C'è chi frena all'ultimo, c'è che gioca con frizione e acceleratore per pigrizia di usare il freno e il risultato è quello di un nevrotico avanti e indietro che anche se siete di sabato mattina a passeggio fa venire il nervoso, c'è chi usa il cambio automatico con la scusa che è "il futuro" quando invece è solo perché non si vuole usare la frizione talmente si è vili.. insomma ne ho di svariati tipi..
E poi.. voi tenete la macchina in disordine??? Sarò io un po' maschiaccio ma a me non va che nella mia macchina si mangi, si fumi, si lascino oggetti di svariato genere, ci si salga sporchi di sabbia o altro..
E soprattutto, forse perché io sempre qualche goccia di profumo addosso, qualche piccola candela accesa nella stanza, ma anche la mia macchina deve essere profumata! 
Mi piace l'idea che quando qualcuno entra in nella mia macchina senta un leggero profumo..
Per questo infatti ho usato questi profumatori.. 





Le profumazioni in questione sono Fizzy (limone) e Passion (frutto della passione), ma Arexons ne propone ben 6. Si tratta di un gel siliconico concentrato che si applica alla bocchetta dell'aerazione. E' un prodotto usa e getta, con forma minimal e a lunga durata.



La profumazione leggera è percettibile soprattutto all'inizio, alla fine è molto meno evidente infatti anche se il gel non era esaurito ho preferito cambiarlo.
La durata supera abbondantemente i 3 mesi. Il prezzo di 2,99€. Distribuito nei negozi di ricambi auto, stazioni di servizio.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il packaging che non perturba per niente lo stile dell'auto.
Insomma, secondo me la macchina deve rispecchiare chi la guida, io sono ordinata, e curo il mio corpo.. e anche la mia auto lo è!!
Se vi piacciono le profumazioni leggere potrebbe fare al caso vostro!
E voi, donne, come tenete la vostra auto???


I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo e ho espresso liberamente il mio parere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":