Passa ai contenuti principali

Occasioni per il viso!

Buon fine settimana a tutte ragazze!
Finalmente eccomi con un nuovo post.. che parla di acquisti e di "particolari" occasioni per noi amanti della skincare..
Oggi ho fatto una seconda passeggiatina per le vetrine e iniziare a dare un'occhiata sia per quanto riguarda l'abbigliamento sia per gli accessori.. Che ne pensate della moda che si inizia a vedere in giro?? Io ho visto molto bianco e nero!

Colgo l'occasione per dire alle catanesi (e credo anche a tutte le altre ragazze che hanno un Sephora in città) che ...



.. la nota catena di profumeria non tratterà più la casa "Yes to .. " e che quindi stanno scontando i prodotti.. in particolare io ho chiesto espressamente se avevano fra i rimasugli i prodotti che mi interessavano e così ho acquistato questi due prodottini adatti al mio tipo di pelle.. Quindi se anche voi volete cogliere l'occasione fiondatevi nelle due Sephora della nostra città e accaparratevi gli ultimi pezzi!
Io parlo naturalmente per i due negozi che si trovano a Catania, non so se dappertutto sarà così!

Ora passiamo ai prodotti..



Eucerin - Tonico da 200 ml
Yes To - Exfoliating cleaser da 113 gr
Yes To - Facial pads num. 50
Sephora - Elastici num. 30 in 3 tonalità
Sephora - Mascara Outrageous volume da 15 ml
Sephora - Lotion tonique trés tonique

Lo smaltino che vedete è invece il num. 97 e mi è stato regalato con l'acquisto del mascara!

Bene ragazze, con questo è tutto!
Buon fine settimana!
Al prossimo post ;)

Commenti

  1. il tonico eucerin provato anche io.niente male...
    e x la moda in giro..?pieno di tartan..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. molto interessante! avevi ragione...speriamo di arrivarci allora :)
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando chiedi espressamente alle commesse che guarderanno insieme a te nei cassetti i prodotti rimasti :)

      Elimina
  3. si che tristezza,ormai la Yes to non la tratteranno più,io ero alla ricerca delle salviette struccanti che ho sentito dire essere molto buone!peccato =(

    Se vi va di passare da me mi farebbe piacere,nuovo post su un interessante sito di shopping on line ,e se cliccate sull'indirizzo della loro pagina web tramite il mio post avrete il 20% di sconto sul primo acquisto =)
    bacioa presto!

    RispondiElimina
  4. Il tonico eucerin mi ispira, sarei curiosa di sapere come ti ci trovi!

    RispondiElimina
  5. dei prodotti yes!to ho provato quelli alla carota
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:The simple life of rich people

    RispondiElimina
  6. Io con quel tonico di Eucerin mi sono trovata davvero bene...
    Mi sono iscritta al Tuo blog con gfc (Bene detta)... Ti va di ricambiare?
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c