Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 125... Sephora - Gel nettoyant purifiant

Buongiorno ragazze..
tornano le recensioni e oggi è la volta di un detergente viso: il Gel nettoyant purifiant di Sephora.
Sephora propone questo prodotto a 7€ per 125 ml di prodotto.
Il packaging è semplice, in plastica.





La consistenza non è tipica di un gel, io lo definirei a metà strada tra un gel e un latte. La colorazione è bianca lattiginosa, e la profumazione è leggera.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Passando alla mia esperienza:

Ho usato questo detergente come "struccante" ovvero ho saltato la fase "rimozione trucco" (mea culpa!!!) e ho direttamente pulito il viso con questo detergente.. il risultato??? E' stato ottimo! Le tracce di trucco rimaste erano impercettibili! Inoltre non lascia assolutamente la pelle unta ma non la disidrata nemmeno!
Considerando il costo che ha devo dire che è un ottimo prodotto! Spesso snobbati, i prodotti skincare/trattamenti viso marcati Sephora mi sono sempre piaciuti e questo ne è l'ennesima conferma!

Voto: 9/10.

E questa volta mi va di motivare il voto... Non ho dato il 10 pieno solo perché mi sarebbe piaciuto con un erogatore più comodo per prelevare il prodotto!

Che ne pensate allora?? Avete trovato anche voi un detergente economico ma validissimo??
Alla prossima e... stay with ussss!!!

Commenti

  1. Spesso sono tentata dai prodotti Sephora ma mi freno sempre. Grazie per questta recensione!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i prodotti per la cura del viso di Sephora...
    Questo sembra interessante...
    Mi sono iscritta al Tuo blog con gfc... Ti va di ricambiare?
    Un bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. da provare!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mai provati i prodotti per la cura del corpo di sephora, sicuramente tentano molto :D buon weekend stella :-*

    RispondiElimina
  5. io adoro tutti i prodotti dal marchio sephora
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto cosmetici di Sephora

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. lo proverò sicuramente! adoro i prodotti sephora! passa da me se ti va :)

    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ecco, io faccio parte di chi li ha snobbati! Ho provato davvero poche cose di skin care di Sephora, mi sa che questo me lo segno per acquisti futuri però! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c