lunedì 22 luglio 2013

Cosmetic review num. 121 ... Avon - Spray disciplinante al mango

Buongiorno girls!!!
Nuova settimana e quindi nuovo post...e per le amanti del marchio Avon ecco un nuovo prodotto: Spray disciplinante per capelli.
Ehm...ok...lo confesso...appartiene alla linea Avon naturals kids!


In mia difesa posso dire che quando ho iniziato ad usare un prodotto simile ero più giovane! :))))

Si tratta di un prodotto che aiuta a districare i nodi lasciando i capelli morbidi. Bisogna agitarlo bene prima dell'uso e poi spruzzare sui capelli bagnati o asciutti. Io personalmente lo utilizzo subito dopo lo shampoo per evitare di farmi male quando li pettino.
La profumazione è al mango ed è davvero inebriantee!!!!!!! Nonostante io usi shampoo, balsamo e mousse, si continua a sentire una volta asciutti.
Il packging è molto estivo e consta di 200ml di prodotto con una durata di 12 mesi.
Il costo varia da campagna a campagna ma non supera i 3 euro.

Voto: 7/ 10

Review velocissima ragazze...
Spero che stiate passando delle belle vacanze!
Un abbraccio
Taty

5 commenti:

  1. molto carino...c'è anche in altre profumazioni?
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!purtroppo no!ma credo che adesso ce ne sia uno nuovo per gli adulti con una profumazione differente :)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto questa tua recensione..quasi quasi la prossima volta che devo fare un ordine lo provo!!

    Ps: grazie per il tuo commento nel mio blog..sei di catania anche tu giusto?
    Ti va di seguirci a vicenda? Così ci teniamo aggiornate! ;)
    Io sono già una tua nuova follower e ti aspetto da me! :)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage
    CoolFashionStyle on Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Mmm mi ispira:) lo proverò baci

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata. Sono contenta di conoscere nuove blogger soprattutto se dalle mie parti!

    Baci

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!