Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 120...Avon - Mousse ravvivaricci

Ciao fanciulleee!!!
Come state?! Qui a Catania in questi giorni sta facendo molto caldo e se fosse per me andrei a mare tutti i giorni...purtroppo lo studio mi tiene "in gabbia" e quindi in una delle piccole pause che mi concedo ne approfitto per scrivere un nuovo post=)
Oggi ho scelto per voi un prodotto della Casa Avon...trovo che alcuni siano prodotti validi ed economici che vale la pena provare come ad esempio questa Mousse ravvivaricci della linea Advance Techniques.



E' adatta a tutti i tipi di capelli anche se ovviamente per chi li ha ricci è una marcia in più.
I miei capelli non sono riccissimi ma ondulati e in questi anni ho provato diverse mousse/schiume per dare definizione.
Uno degli aspetti negativi che di solito riscontro in questo tipo di prodotto è il fatto che il giorno dopo aver lavato i miei capelli e averli trattati, risultano secchi e per niente morbidi. Non mi piace l'effetto "laccato"e soprattutto alcune volte ho notato comparsa di forfora.
Questa mousse è stata la mia salvezza!!! Definisce i miei ricci mantenendo la morbidezza e in più ha un profumo fruttato davvero buono!


Dotata di un comodo erogatore, permette di prelevarne la giusta quantità. Io non ne uso più di due noci per shampoo. Potete applicarla sia da bagnati che umidi.
Il prodotto consta di 150 ml e ha una durata di 12 mesi. Il prezzo varia da campagna a campagna ma si aggira in genere sui 4 euro.

Allego una mia foto così potete vedere il prodotto da applicato! 

Voto: 8/10

Assolutamente consigliato e nel caso in cui lo aveste provato mi piacebbe leggere un vostro parere!
Un abbraccio
Taty

Commenti

  1. l'effetto è davvero molto bello...chissà se funziona anche sui miei capelli che sono lisci...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' adatto a tutti i tipi di capelli quindi potresti provare ;)

      Elimina
  2. Bellissimo effetto :) baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.