Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 117... Garnier - Oil miraculous

Ciao ragazze,
oggi parliamo di un prodotto per capelli.. il Miraculous Oil di Garnier.
Disponibile nella grande distribuzione, 150 ml di prodotto con 18 mesi di scadenza dall'apertura ad un costo che può variare dai 6 agli 8 € a seconda di dove lo acquistate.
Il packaging è in plastica trasparente, con un dispenser a spruzzo davvero molto comodo.





La profumazione è celestiale! Mi fa impazzire!! Estiva, corposa ma con un "retrogusto" agrumato (scusate la descrizione ma farvi capire le profumazioni è davvero difficile per me!!).
Ricco di olio d'Argan, adatto a tutti i tipi di capelli, quest'olio è stato studiato per essere applicato dopo lo shampoo ma prima dell'asciugatura in modo da donare morbidezza, lucentezza ai capelli facilitandone la piega.
E' possibile usarlo anche dopo aver asciugato i capelli solo per qualche piccolo ritocco.
Il primo dubbio che mi è venuto è stato?? Ungerà ed appesantirà i miei capelli????
La risposta è stata NO!.
L'ho steso su tutta la lunghezza dei capelli prima di passare la piastra e non si sono mostrati appesantiti o unti. Se siete abituate all'uso di prodotti siliconici per i vostri capelli allora quest'olio potrebbe essere una valida alternativa, magari meno costosa e meno "corposa"..
Con questo è tutto...

Voto: 6,5/10.

Alla prossima review... stay with us!

Commenti

  1. Mi incuriosisce questo prodotto... davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Potresti postare l'inci? Perchè in rete non lo trovo e da quel che ricordo i siliconi in questo prodotto ci sono eccome, ho letto l'inci al supermercato...quindi non è un'alternativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, sì, ovviamente ci sono i siliconi.. magari mi sono espressa male.. con la frase "è una valida alternativa" mi riferivo al fatto che grazia ai siliconi è un prodotto protettivo nei confronti del calore della piastra e all'azione del sole, ma essendoci appunto gli oli è molto più nutriente delle gocce siliconiche che spesso ci propongono in negozio..
      Comunque questo è l'inci:
      cyclopentasiloxane, dimethiconol, argania spinosa oil/argania spinosa kernel oil, ethylhexyl methoxycinnamate, camelia oleifera seed oil, limonene, linalool, benzyl alcohol, geraniol, citronellol, hexyl cinnamal, parfum/fragrance (fil C53950/I)

      Spero ora di essere stata più chiara.. a presto!!! :)

      Elimina
  3. Ok :) grazie :) figurati avevo capito male io!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…