Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti.. 1^ round

Ciao a tutte ragazze!!
Mi sono resa conto che sono "ossessionata" dai post sui prodotti finiti...
A me capitano mesi che sono capace di consumarne 20, ed altri invece che non ne consumo proprio...
Così ho pensato che ogni 10 prodotti finiti scrivo un post dicendo 4 paroline per ogni prodotto!!
Quindi.. non ci resta che iniziare!!


1! Detergente viso "Yes to cocumbers"...


... Recensito qui, è un prodotto che mi è piaciuto, leggero, non irrita ed è capace di rimuovere le tracce di trucco.. Lo ricomprerei?? No, solo perché non ha avuto la capacità di togliermi la curiosità di provare altri prodotti!!

2! Crema mani Gerards ...


... Trovata nella glossybox, l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il profumo di vaniglia per niente nauseante ma la consistenza è davvero troppo fluida per agire sulle screpolature delle mani.. D'inverno sarebbe quasi inutile usarla, forse andrebbe bene per una semplice idratazione estiva!

3! Crema corpo Camelia Gold...



... Anche questa trovata in una box... se devo essere sincera l'ho odiata! Ne ho odiato profumazione, consistenza, tempo di assorbimento, packaging.. insomma non la vorrei nemmeno regalata.. e finalmente è finita!!

4! Crema piedi Stanhome..


... Lo ammetto... non so nemmeno da quanto tempo era dimenticata in un angolo in fondo al mobile dal bagno.. ho usato questa crema per un bel po' di mesi.. non avevo grandi aspettative ma invece devo dire che mi è piaciuta moltissimo..consistenza fluida al punto giusto, odore rinfrescante ma non pungente, assorbimento rapido, azione idratante ottima (i miei talloni sembrano quelli di una bambina ^_^).. davvero soddisfatta... la consiglierei!!!

5! Crema viso Caudelie...


.... Anche questo è uno dei prodotti che ho scoperto "grazie" a Glossybox. Ne ho consumate 2 mini-taglie quindi un totale di 20 ml di prodotto e devo dire che per quanto l'ho odiata mi sono sembrati 100 ml. Non me n'è piaciuta la profumazione, la consistenza, l'assorbimento e cosa peggiore di tutte è stato l'effetto sulla mia pelle.. credo che posso essere riconducibile all'uso di questa crema la comparsa di piccoli brufoletti. Insomma... finalmente è stata cestinata!

6! Crema corpo The Body Shop


Ho trovato questa crema in una delle tante Glossybox ricevute... Se devo essere sincera non credo che l'avrei mai comprata.. sia perché non è un prodotto facilmente reperibile, sia perché non mi avrebbe attirato la profumazione. Invece usandola posso dire che mi è piaciuta moltissimo, sia per consistenza, assorbimento, aspetto idratante ma devo dire che alla fine anche la profumazione mi ha conquistata!

7! Correttore Studio sculpt Mac


Questo correttore è stato il mio fidato compagno per un anno intero. Mi ha reso una donna migliore nell'incarnato e soprattutto presentabile in alcuni momenti davvero critici. E adesso che siamo giunti all'addio sento un vuoto dentro!! Lo straconsiglio!!

8! Tonico Avéne


Il prezzo non è indifferente ma per chi ha la pelle grassa è ottimo! Se questo è il vostro caso provatelo.. non credo che ve ne pentirete!!

Gli ultimi due prodotti appartengono alla stessa categoria...

9! Mascara - Benefit They'real


Ve ne ho parlato qui! Che posso dire.. lo adoro!! Certo, è caruccio, ma se avete la possibilità, magari usando qualche sconto, non lasciatevelo scappare!

10! Mascara - Clinique


Anche per questo prodotto ho scritto un post (clicca qui )... non mi ha soddisfatta e non credo che lo ricomprerò...

Ragazze volevo dirvi inoltre che non ho introdotto, come fanno in molte, bagnoschiumi, deodoranti, dentifrici e simili perché non lo ritengo necessario.. non solo perché ne consumo molti, ma soprattutto perché finora non ho recensito prodotti di questo tipo!
Voi avete smaltito qualche prodotto in questo periodo???
Fatemi sapere quali!!!
Stay with us!

Commenti

  1. Che brava, quanti prodotti hai terminato! Ma sai che di Clinique avevo provato anch'io un mascara tempo fa e non mi era piaciuto!

    RispondiElimina
  2. Complimentoni!! Adoro leggere i post sui prodotti finiti, danno uno sprone a fare meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! I post con i prodotti finiti continueranno.. e spero che continueranno anche a piacerti! A presto!! :D

      Elimina
  3. A me la crema caudalie e' piaciuta un sacco... Ciao gaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c