Passa ai contenuti principali

Glossybox Maggio 2013

Buongiorno ragazze, e buon inizio settimana a tutte!
Oggi 10/06 finalmente mi è arrivata la Glossybox di Maggio..
Ragazze devo confessarvi una cosa! Non vedo l'ora che il mio abbonamento finisca.. questi prodotti sono un'offesa a chi li riceve. Sono davvero stanca dei ritardi che ogni mese si susseguono per i più svariati motivi, sono stanca di ricevere sempre gli stessi inutili campioni di bagnoschiuma (vorrei sapere se a qualcuna di voi è mai stata sfiorata dall'idea di acquistare una full size dei tantissimi bagnoschiuma che mandano) e sono soprattutto stanca di ricevere prodotti che non solo non rispettano il mio profilo personale ma che non sono minimamente marchi di lusso (o comunque leader nel settore make up).
Sarei curiosa di vedere i beauty delle persone che "selezionano" i prodotti per noi e vedere se usano frequentemente quello che ci propongono... ne dubito fortemente!
Detto questo vi faccio vedere la mia versione:






1) Batist - Dry shampoo 50 ml (NO COMMENT);
2) Emite Make Up - 6 professional make up sponges (mi servivano e spero che provandole non dovrò cestinarle);
3) Da Vinci Cosmetics - Polvere multiuso in Pink Azalea num.46 1,75 gr
4) Balance Me - Body wash (NO COMMENT);
5) Jelly pong pong - Lip blush
In più mi hanno deliziata di un campioncino di maschera Topexan....

Ragazze, a prescindere dal valore della box sono davvero insoddisfatta di questa versione (e anche di molte altre che ho visto in giro)...
Dove ho scritto NO COMMENT sappiate che ho evitato di inveire contro chi ha scelto questi prodotti di cui, a prima vista salverei solo le spugnette e il lip blush...
L'attesa non è stata per nulla ripagata!

Con questo è tutto.. voto alla box... 4/10.
Al prossimo post mie care!!
Stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. Ragazze ma questa non è la box di maggio? Complimenti a chi ha messo sta roba tra i suoi prodotti preferiti! -.-' ho avuto le vostre stesse cose e sono d'accordo sui NO COMMENT e sui prodotti che si salvano appena, quali spugnette ,lip blush e salverei anche la polverina multiuso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della segnalazione La Parigina! Avevo scritto in modo corretto in titolo mentre nel post si trattava di una svista! Certo che è la box di Maggio! :D a presto!!!

      Elimina
  2. Il Batist è un buon shampoo secco. Per quanto riguarda la maschera Topexan, la mia estetista mi ha sconsigliato di usarla perché rovina la pelle! Nella mia c'è il kit anticellulite (in minitaglia ma carina) e una matita occhi che però è molto dura :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora, avrai anche tu ricevuto il jelly pong pong.. l'avevo salvato a prima vista ma la colorazione devo dire che mi lascia leggermente interdetta!! :S

      Elimina
  3. Io ho disdetto l'abbonamento alcuni mesi fa e devo dire che per ora non mi sono affatto pentita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":