Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 116... Pupa - Super Crema Idratante

Buongiorno a tutte ragazze,
da quando Stefano Gabbana su IG ha dichiarato il suo amore per questa crema, di questa linea prodotta da Pupa se ne parla davvero tanto.
In particolare la Super Crema Idratante credo che stia andando sold out in molte profumerie.
Io ho acquistato da Sephora il maxi formato da 350 ml ad un prezzo di circa 14,5€.
Se ne consiglia l'utilizzo entro i 12 mesi dall'apertura.





Il packaging è semplice, in plastica bianca con tappo girevole.
La crema si presenta dalla consistenza abbastanza densa, di una colorazione rosa molto carina, ed una profumazione delicata che a me piace moltissimo!
Adatta ad ogni tipo di pelle, la crema è arricchita di olio di Melograno.



Ma, qual è la particolarità di questa crema???
Che si può usare praticamente in ogni zona del corpo compresi capelli, mani e viso.
Le sue funzioni sono molteplici.
Pupa indica soprattutto 6 utilizzi:
1. Idratazione pelle di seta corpo e viso;
2. Impacco reidratante corpo, viso e mani;
3. Azione emolliente sollievo immediato;
4. Crema mani quotidiana;
5. Maschera pre-shampoo;
6. Doposole.

Allora ora parlo della mia esperienza iniziando con l'uso che ne ho fatto per i..
CAPELLI:
Ho applicato poca crema su tutte le lunghezze prima dello shampoo ed ho lasciato agire questo impacco per circa 20 minuti. Quindi ho proseguito con la mia normale routine per la cura dei miei capelli. Il risultato? Ho notato sin dal 1^ utilizzo una morbidezza ed una facilità nell'asciugare i capelli che non avevo riscontrato prima con i prodotti che usavo. Nonostante avessi fatto l'impacco non ho notato pesantezza nei capelli.

Per quanto riguarda invece il..
CORPO:
ho applicato la crema su gambe e braccia. L'assorbimento è rapido, non unge ma lascia la pelle idratata e morbida.

Per quanto riguarda il viso invece mi sono astenuta dal provarla perché mi è sembrata troppo corposa per stenderla sul viso e soprattutto in estate..

Voto: 8/10.

Inoltre come potete vedere nella prima foto, c'è una piccola palettina Sephora che mi è stata regalata perché questo è il mese del mio compleanno!!!
Devo dire che mi piace molto.. contiene 4 ombretti, 2 gloss e 1 blush.
Tutti colori che mi piacciono e sono sicura che userò!
Mi era anche arrivata la cartolina di Limoni per andare a "riscuotere" il mio regalo, e devo dire che la professionalità è stata meno di zero; erano disponibili solo 2 smalti in 2 colorazioni terribili, infatti ho deciso che non era nemmeno il caso di prenderlo.
Sono del parere che se un'azienda decide di fare un'iniziativa per essere competitiva con le altre profumerie deve curarla la propria iniziativa.
Gli scarti di magazzino potrebbero smaltirli in modo diverso!!


Ragazze, spero che questo post vi sia piaciuto!
Fatemi sapere se la crema vi incuriosisce o se la state provando!!
Stay with us!!!!

Commenti

  1. mi ispira molto...ho la pelle del corpo molto secca potrebbe essere l'ideale per me
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. E' sorprendente come un prodotto solo possa essere utilizzato in modi diversi. I classici prodotti hanno consistenze differenti e averne creata una adatta a più parti del corpo è fantastico...oltre a far risparmiare un po' di soldi che si spendono acquistando tanti prodotti per le diverse esigenze:)
    Ne parlano tutti molto bene e purtroppo io non riesco a trovarla, proprio per il grande successo che sta avendo :(

    RispondiElimina
  3. E' davvero "comodo" come prodotto potendolo utilizzare per più cose. La palettina di Sephora è carina :)

    RispondiElimina
  4. Non sono un'amante di questa marca peró questa crema mi piacerebbe provarla :)
    Se ti fa piacere c'è un giveaway sul mio blog!
    Xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c