Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 114.. Deborah Milano - 24 ore perfect

Buongiorno ragazze!!! E buon fine settimana a tutte (finalmente)!!!
Eccomi di nuovo tra voi per una nuova recensione cosmetica..
Il mese scorso ne ho comprato  il 24 ORE perfect della Deborah Milano.



Ne avevo sentito parlare molto bene da Makeupdelight e quindi mi sono decisa a comprarlo.
Sul packaging c'è scritto:" fondotinta tenuta e comfort tutto il giorno,anti-lucidità,no effetto maschera." Ma sarà vero?!?



La mia risposta è: NÌ!!!
Per quanto riguarda la tenuta sono d'accordo...è molto resistente...sicuramente non resiste 24h ma circa 8 sì. Il secondo punto anti-lucidità non mi ha convinta. Forse sarà colpa della mia pelle ma la zona T era lucida. Per l'effetto non maschera sono pure d'accordo! Certamente dipende tutto dal dosaggio.Infatti si presenta estremamente corposo quindi è meglio prelevarne poco alla volta. Una pecca da me riscontrata è la poca varietà di colori... Io ho preso la 2 true beige perché la 3 era molto più scura ma questa è un pochino più chiara della mia.



Adatto a tutti i tipi di pelle, potrebbe risultare un po' difficile stenderlo per la sua corposità ma tutto sommato non sto avendo grossi problemi. Anche stavolta non ho avuto il colpo di fulmine ma sono fiduciosa per il prossimo prescelto :-)
Il packaging è classico, dotato di erogatore nero, contiene 30ml di prodotto per una durata di 12 mesi. Il prezzo varia a seconda da dove lo acquistate; io da Limoni l'ho preso a 12€.

Voto: 6.5/10

Se lo avete provato mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Ancora buon primo fine settimana d'estate! Come lo passerete??
Un abbraccio e alla prossima!
Taty

Commenti

  1. non l'ho mai provato...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao cara non l'ho mai provato...ma mi frena la poca gamma di colori...io quello adatto a me non lo trovo mai...solo da Make up for evere che ne hanno milioni...

    questo fine settimana penso lago...ci vuole
    buon week end

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    ★ The simple life of rich people blog ★

    RispondiElimina
  3. Dato che ho anch'io la zona T parecchio lucida ho pratcicamnete smesso di usare fondi liquidi, preferisco quelli in polvere, che opacizzano di più :)

    RispondiElimina
  4. Chiederò qualche campioncino ;) baci

    RispondiElimina
  5. idem per la zona a t... ma con questo caldo solo un po' di bronzer minerale. inizierò a preoccuparmi in autunno: alla ricerca del fondo perfetto ;) bella recensione grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c