venerdì 21 giugno 2013

Cosmetic review num. 114.. Deborah Milano - 24 ore perfect

Buongiorno ragazze!!! E buon fine settimana a tutte (finalmente)!!!
Eccomi di nuovo tra voi per una nuova recensione cosmetica..
Il mese scorso ne ho comprato  il 24 ORE perfect della Deborah Milano.



Ne avevo sentito parlare molto bene da Makeupdelight e quindi mi sono decisa a comprarlo.
Sul packaging c'è scritto:" fondotinta tenuta e comfort tutto il giorno,anti-lucidità,no effetto maschera." Ma sarà vero?!?



La mia risposta è: NÌ!!!
Per quanto riguarda la tenuta sono d'accordo...è molto resistente...sicuramente non resiste 24h ma circa 8 sì. Il secondo punto anti-lucidità non mi ha convinta. Forse sarà colpa della mia pelle ma la zona T era lucida. Per l'effetto non maschera sono pure d'accordo! Certamente dipende tutto dal dosaggio.Infatti si presenta estremamente corposo quindi è meglio prelevarne poco alla volta. Una pecca da me riscontrata è la poca varietà di colori... Io ho preso la 2 true beige perché la 3 era molto più scura ma questa è un pochino più chiara della mia.



Adatto a tutti i tipi di pelle, potrebbe risultare un po' difficile stenderlo per la sua corposità ma tutto sommato non sto avendo grossi problemi. Anche stavolta non ho avuto il colpo di fulmine ma sono fiduciosa per il prossimo prescelto :-)
Il packaging è classico, dotato di erogatore nero, contiene 30ml di prodotto per una durata di 12 mesi. Il prezzo varia a seconda da dove lo acquistate; io da Limoni l'ho preso a 12€.

Voto: 6.5/10

Se lo avete provato mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Ancora buon primo fine settimana d'estate! Come lo passerete??
Un abbraccio e alla prossima!
Taty

5 commenti:

  1. ciao cara non l'ho mai provato...ma mi frena la poca gamma di colori...io quello adatto a me non lo trovo mai...solo da Make up for evere che ne hanno milioni...

    questo fine settimana penso lago...ci vuole
    buon week end

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    ★ The simple life of rich people blog ★

    RispondiElimina
  2. Dato che ho anch'io la zona T parecchio lucida ho pratcicamnete smesso di usare fondi liquidi, preferisco quelli in polvere, che opacizzano di più :)

    RispondiElimina
  3. Chiederò qualche campioncino ;) baci

    RispondiElimina
  4. idem per la zona a t... ma con questo caldo solo un po' di bronzer minerale. inizierò a preoccuparmi in autunno: alla ricerca del fondo perfetto ;) bella recensione grazie!

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!