Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 113.. Avon - Rossetto Shine attract in Passionate red

Carissime ragazze!!!! L'estate è ormai iniziata e ancora non sono riuscita ad andare in spiaggia neanche una volta!!! Troppa tristezzaa!Per chi ha il mare a 2 passi è proprio un sacrificio non andarci per rimanere a casa a studiare... Purtroppo la sessione estiva ha questi svantaggi...ad ogni modo qualche sera a settimana cerco di uscire e in estate mi piace puntare molto sulle labbra! Scelgo sempre tonalità accese: fucsia,arancio,rosso... amo tutti questi colori!! Per questo motivo ho deciso di recensire l'ultimo arrivato nel mio beauty: rossetto Shine attract della casa cosmetica Avon.






Anni fa sono stata presentatrice e quindi ho avuto modo di provare qualche prodotto ma mai nessun rossetto mi è piaciuto così tanto! Facile da applicare e pigmentato alla prima passata, dona un colore lucido alle labbra. Idrata molto e non è per nulla appiccicoso come molti gloss in commercio!!
La cosa che mi ha colpita di più è la sua particolarità: il colore è disposto al centro e attorno disposto il lucido!
La tonalità che ho è Passionate red, un bel rosso tendente al fucsia!
L'ho trovato estremamente duraturo e resistente al cibo!
Il packaging è carinissimo... argentato placcato,contiene 3g di prodotto e ha una durata di 18 mesi.
Per quanto riguarda il costo dipende dalla campagna perché il prezzo di base è 13.50 € ma lo trovate spesso scontato.



Io addirittura l'ho avuto in omaggio ad un cocktail party organizzato dalla mia presentatrice di fiducia nonché amica...anzi se siete di Catania e non sapete a che rivolgervi posso passarvi il suo contatto! (tranquille non sono stata pagata da lei per sponsorizzarla!)
Voto: 8/10
Voi ragazze avete qualche prodotto Avon da consigliarmi??!
Un abbraccio!!
Taty

Commenti

  1. pensa che fra me e la spiaggia c'è di mezzo solo una strada e ancora non sono potuta andare a mare !çç io per motivi di salute però :/ comunque io in passato avevo provato un rossetto avon, non di questa linea però e non mi era piaciuto, ma questo qui devo dire è proprio un bel colore ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma!spero che adesso tu stia meglio!anche io ho provato altri rossetti non entusiasmanti ma se vuoi dare un'altra possibilità ai prodotti Avon questo te lo straconsiglio!
      Buona guarigione!

      Elimina
  2. E' una vita che non acquisto niente di Avon, in passato però mi sono trovata spesso bene con i loro rossetti! Questo che hai tu è davvero un bellissimo colore, perfetto per l'estate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c