Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 113.. Avon - Rossetto Shine attract in Passionate red

Carissime ragazze!!!! L'estate è ormai iniziata e ancora non sono riuscita ad andare in spiaggia neanche una volta!!! Troppa tristezzaa!Per chi ha il mare a 2 passi è proprio un sacrificio non andarci per rimanere a casa a studiare... Purtroppo la sessione estiva ha questi svantaggi...ad ogni modo qualche sera a settimana cerco di uscire e in estate mi piace puntare molto sulle labbra! Scelgo sempre tonalità accese: fucsia,arancio,rosso... amo tutti questi colori!! Per questo motivo ho deciso di recensire l'ultimo arrivato nel mio beauty: rossetto Shine attract della casa cosmetica Avon.






Anni fa sono stata presentatrice e quindi ho avuto modo di provare qualche prodotto ma mai nessun rossetto mi è piaciuto così tanto! Facile da applicare e pigmentato alla prima passata, dona un colore lucido alle labbra. Idrata molto e non è per nulla appiccicoso come molti gloss in commercio!!
La cosa che mi ha colpita di più è la sua particolarità: il colore è disposto al centro e attorno disposto il lucido!
La tonalità che ho è Passionate red, un bel rosso tendente al fucsia!
L'ho trovato estremamente duraturo e resistente al cibo!
Il packaging è carinissimo... argentato placcato,contiene 3g di prodotto e ha una durata di 18 mesi.
Per quanto riguarda il costo dipende dalla campagna perché il prezzo di base è 13.50 € ma lo trovate spesso scontato.



Io addirittura l'ho avuto in omaggio ad un cocktail party organizzato dalla mia presentatrice di fiducia nonché amica...anzi se siete di Catania e non sapete a che rivolgervi posso passarvi il suo contatto! (tranquille non sono stata pagata da lei per sponsorizzarla!)
Voto: 8/10
Voi ragazze avete qualche prodotto Avon da consigliarmi??!
Un abbraccio!!
Taty

Commenti

  1. pensa che fra me e la spiaggia c'è di mezzo solo una strada e ancora non sono potuta andare a mare !çç io per motivi di salute però :/ comunque io in passato avevo provato un rossetto avon, non di questa linea però e non mi era piaciuto, ma questo qui devo dire è proprio un bel colore ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma!spero che adesso tu stia meglio!anche io ho provato altri rossetti non entusiasmanti ma se vuoi dare un'altra possibilità ai prodotti Avon questo te lo straconsiglio!
      Buona guarigione!

      Elimina
  2. E' una vita che non acquisto niente di Avon, in passato però mi sono trovata spesso bene con i loro rossetti! Questo che hai tu è davvero un bellissimo colore, perfetto per l'estate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Outfit da giorno per tutto il giorno!

Quest'anno sono più impegnata del solito, spesso esco la mattina presto e torno a casa solo nella prima serata. Per questo motivo ho bisogno di indossare outfit comodi; allo stesso tempo però non voglio rinunciare ad un tocco fashion.
Oggi quindi voglio farvi vedere su quali abiti ricade spesso la mia scelta quando apro l'armadio e sono di fretta ma non voglio sbagliare!
Mi piace iniziare dall'intimo e soprattutto dal reggiseno:
Ultimamente il modello che mi piace di più è morbido, in pizzo, con una fascia larga appena sotto il seno; il risultato lo trovo sexy e comodo, binomio quasi impossibile!



Lo stesso vale per gli slip, non troppo minimal ma allo stesso tempo curati nei dettagli e con un tocco particolare, in questo caso il tessuto.


Passiamo adesso ai vestiti!!! Guardando i capi della stagione fall/winter '16 sono entrata in fissa con il jeans grigio e con piacere ho visto che molti brand lo hanno proposto.
Il modello che mi piace di più è il boyfriend, quindi l…