giovedì 13 giugno 2013

Cosmetic review num. 112... Mac - Eyeshadow Sable

Buongiorno mie care followers!!!
Oggi parliamo di un ombretto Mac.. Sable...




Ho acquistato Sable sul sito MacCosmetics.it. al prezzo di 13€ per 1,5gr di prodotto.
Sable appartiene agli eyeshadows dal finish frost.
Mac lo descrivere come un viola dorato con riflessi bronzo. E' un viola/marrone con sottotono caldo, molto scrivente e dall'ottima tenuta.





Sicuramente gli swatches ve ne daranno un'idea più chiara.





E' un colore davvero particolare.
A me piace moltissimo e sono soddisfatta di averlo acquistato. E' raro avere una delusione dagli ombretti Mac...

Voto: 8/10.
Voi a quale ombretto Mac non sapete rinunciare??? Scrivetemi nei commenti!
Alla prossima!!!

6 commenti:

  1. molto carino questo colore..ma che mi consigli con il colore dei miei occhi sta bene..?
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mariafelicia, non ricordo bene il colore dei tuoi okki (nonostante t seguo su IG :D ) ma io lo consiglierei a ki ha gli okki verdi o castani.. essendo un viola credo che li farebbe risaltare!

      Elimina
  2. Bellissimo!!! io vorrei Nocturnelle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello... hai ragione Nocturnelle è davvero un bel colore!!

      Elimina
  3. davvero molto bello questo colore...proprio la tonalità che piace a me
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!! si presta a tanti make up

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!