Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 111 ... Mac - Eyeshadow Satin taupe

Buon pomeriggio ragazze!!!
Come promesso eccomi, più presente, con un nuovo post settimanale!!
Oggi volevo parlare di un Must Have di Mac...

Il Satin Taupe...

Appartiene agli ombretti della categoria Frost.
Come potete vedere, come per Twinks (di cui vi ho parlato qui), anche in questo caso ho acquistato l'ombretto singolo, che consta di 1,5 grammi di prodotto ad un prezzo di 17,00€


Famosissimo, adatto ad un make up sobrio ed elegante, portabile sia di giorno per un look sofisticato, che di notte per un look strong, Satin Taupe è un marrone di intensità media con sottotono freddo. La pigmentazione è ottima, come pure la durata. Poco da aggiungere.. se è un Must Have un motivo ci sarà!
Lo consiglio davvero, soprattutto a chi come me, ama i look nude sugli occhi!
Ecco gli swatches..






Voto: 9/10.

Io spesso lo abbino con Nylon (clicca qui per vederlo)! Voi con che tonalità lo abbinereste??
A presto!
Stay with us!

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao De. grazie per i tuoi commenti sempre presenti! Sei dolcissima! A presto!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.