mercoledì 22 maggio 2013

Cosmetic review num. 109.. Illamsqua - Intense lipgloss

Buongiorno ragazze,
in genere faccio sempre un rapido excursus sui prodotti ricevuti nella Glossybox, ma questa volta parlarvi singolarmente di uno in particolare.. L'intense lipgoss di Illamsqua.





Io l'ho ricevuto nella colorazione Succubus un rosso classico.
Il formato che la Glossybox ha introdotto nella box è di 7ml ed ha una scadenza di 9 mesi dall'apertura.
Il packaging è in plastica resistente ma non del tutto rigida, infatti per applicare il gloss bisogna spremere affinché esca il prodotto.. questo è forse l'unico lato negativo di questo prodotto, perché questo metodo di applicazione non solo non è preciso ma non è adatto nemmeno a dosare la quantità giusta.



Il colore mi è piaciuto molto, è molto pigmentato già dalla prima passata. Ora passiamo all'aspetto più importante: la durata. Ho indossato questo gloss per ben 6 ore: ok, non ho mangiato ma 6 ore non sono poche ed il gloss è rimasto quasi intatto se non fosse che è andato un po' nelle pieghette delle labbra... beh, ma dopo 6 ore da un gloss me lo potrei anche aspettare. Insomma, finora posso dire che è uno dei migliori gloss in circolazione che io abbia provato.

Foto con flash - una sola passata di gloss


Foto con luce naturale - una sola passata di gloss

Voto: 8/10.

Voi avete provato questo gloss? In che colorazione??? Lasciatemi il link se ne avete parlato in qualche post e verrò a dare una sbirciatina!!

A presto!!

3 commenti:

  1. che bello questo gloss..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti i tuoi commenti color-block! :D

      Elimina
  2. Illamasqua è una delle migliori marche in circolazione, non è economica, ma vale quello che costa. Io uso vari prodotti, ti consiglio il primer mat...FAVOLOSO

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!