Passa ai contenuti principali

Glossybox Marzo 2013

Buongiorno a tutte ragazze,
oggi è arrivata la tanto attesa scatolina mensile... Parliamo ovviamente della Glossybox del mese di Marzo.
Come al solito iniziamo ad esaminare un  po' di cose e vediamo cosa ho ricevuto.





Tanto per iniziare ancora non capisco perché ci hanno fatto compilare un questionario approfondito se poi nemmeno lo rispettano. Sì, è diminuito il ritardo, nonostante siamo già ad Aprile, ci sono state le feste e quindi posso dare qualche attenuante anche se comunque penso che la box di un mese dovrebbe arrivare nel corso del mese stesso.

Voto al servizio: 6/10

La scatolina come potete vedere è tornata a vestire i panni classici, rosa, paglietta nera ma manca, come già era capitato il mese scorso, il foglio illustrativo con i prodotti a mio parere importantissimo!

Voto al packaging: 5/10

Passiamo ai prodotti......
Posso fare una piccola premessa??? SONO SENZA PAROLE!
Orribili? Terribili? Scarti di magazzino?? Ragazze, chiamateli come volete, ma sono davvero molto pentita di aver rinnovato un abbonamento che a questo punto, quando scadrà non rinnoverò assolutissimamente!!



Ho ricevuto:

Etre belle - Idratante al collagene
Topexan - Sos brufolo (con scritto a caratteri cubitali OMAGGIO)
Artedeco - Nail lacquer num. 137
Clearasil - Daily clear
ModelCo - Rossetto e gloss

Considerando che come leggo, il Topexan è omaggio, ho ricevuto 4 prodotti su 5. Non importa cosa il Team risponderà ma i prodotti sono 4 e io pago per 5.

Voto ai prodotti: 3/10

Avrebbero potuto comodamente saltare questo mese dato che non ci sono parole per descrivere la scarsità e la penuria del servizio offerto.

Facendo una media la box ha un voto di 4,5/10 e mi reputo anche molto generosa.
Ragazze, spesso mi chiedete se ne vale la pena abbonarsi, e io vi ho risposto "Aspettate qualche sconto e ne varrà la pena"... Bene, oggi posso dirvi "Non rovinate nemmeno gli 8/9€ che la box vi verrebbe a costare con lo sconto, spendeteli per qualcosa che almeno vi piace, perché i prodotti che stanno mandando non vale la pena nemmeno provarli"!!!

Alla prossima ragazze!!!

Commenti

  1. Ciao, a me sarebbe piaciuto ricevere lo smalto artdeco e invece al suo posto ho ricevuto la lacca, che ovviamente non uso... La glossy va a mesi questo mese non è al top, ma credo che userò cmq tutti i prodotti

    RispondiElimina
  2. io non sono abbonata, ma mi piace vedere cosa propongono... sono veramnete sorpresa in negativo :(

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono rimasta molto delusa :( farò un post tra oggi e domani
    http://diariodiunaparigina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Forse il mio commento è controcorrente ma... il rossetto con gloss e specchietto è stupendo! Credo userò tutto... al posto della maschera ho trovato uno shampoo da 75 ml e il colore dello smalto è un lilla chiaro. Ho visto in giro le altre marche di box e mi sembrano peggio... fate voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora purtroppo inizialmente il rossetto munito d gloss mi piaceva anke a me ma appena l'ho aperto m sono resa conto ke il rossetto ha una colorazione un po' antica e il gloss è estremamente appiccicoso.. Comunque mi fa piacere che almeno a te piaccia!!! Almeno c'è qualcuno fra noi abbonate ke è soddisfatta!!! :-) a presto!!

      Elimina
  5. L'unico prodotto che potrebbe interessarmi è il detergente, però concordo con te, sembrano davvero degli scarti di magazzino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao spendi e spandi.. Anke a me il detergente mi interessava soprattutto xke è un prodotto che uso quotidianamente ed è anke una maxi taglia.. Peccato però ke è sconsigliato il contatto con okki e labbra!!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.