Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num.106 ... Benefit - Kit "Sugar..licious"

Ciao ragazze,
qualche tempo fa ho acquistato questo carinissimo kit Benefit nella verione "Sugarlicious" che contiene:








Blush "Sugarbomb", gloss "Sugarbomb", illuminante "High Beam" ed il famosissimo Benetint (oltre che un pennellino per il blush).
Naturalmente si tratta di minitaglie. Il prezzo del kit è di 29,5€.
Parlando singolarmente dei prodotti:

Blush - Sugarbomb

 

Il blush consta di 3 grammi di prodotto di quattro colorazioni diverse: arancione freddo, corallo caldo, rosa caldo ed un violetto freddo. Prelevarli singolarmente usando il pennello risulta difficile ma con le dita è possibile e così si possono usare i colori più adatti ad illuminare e quelli invece prettamente da blush. La durata è buona. Il risulta che si ottiene prelevando insieme le 4 colorazioni è questo che vedete nella foto:



Multiuso - Benetint



La minitaglia di Benetint contiene 4 ml di prodotto. Per l'applicazione si usa un pennellino a setole rigide. Penso che in molte conosciate questo prodotto: in poche parole è un prodotto liquido, dalla profumazione gradevole, la colorazione rossa accesa, ma facilmente sfumabile (se fatta immediatamente alla sua stesura) ed è soprattutto un prodotto multiuso, che si può infatti usare sia sulle guancia come blush, che sulle labbra per dare una colorazione naturale ma davvero interessante. Swatch in fondo al post.

Illuminanete - High beam



Gli illuminanti di Benefit non mi hanno mai tradita. Questo che si trova nel kit consta d 4 ml. Oltre che fungere da illuminante, se avete seguito il programma del make up artist Clio, grazie al pennellino che permette un facile prelievo, si può miscelare al nostro fondotinta abituale per rendere più luminoso l'incarnato e meno piatto e artificiale come potrebbe risultare con solo l'applicazione del fondotinta. Swatch a fine post.

Gloss - Sugarbomb


6,5 ml di prodotto. Questi gloss sono stati esaltati moltissimo per la loro profumazione, buona sì, ma non così eccezionale. A me ricorda qualcosa si fruttato... anzi l'odore delle pesche. Abbastanza glitterato, luminoso, non appiccica e la durata è nella media. 

Benetint appena applicato&Gloss

High beam, Benetint asciutto e non sfumato&gloss
Secondo me questo kit è adattissimo per l'estate sia per la colorazione del blush, sia per la possibilità di fare un trucco fresco e luminoso, adatto per risaltare la pelle abbronzata e usando solo i prodotti del kit.
Bene ragazze, con questo è tutto. Fatemi sapere se usate costantemente qualcuno di questi prodotti e quale secondo voi conviene acquistare nella maxi taglia. Secondo me il Benetint!!

Voto: 8/10

Stay with us!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Benefit è sempre una garanzia...se solo costasse di meno, sarebbe ancora più amata...Ad ogni modo è proprio un bel cofanetto!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle cosine! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che bello l'illuminante..ottima questa box
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Color-Block... colgo l'occasione per salutarti dato che sei una delle mie più assidue commentatrici!! Un abbraccio

      Elimina
  4. è davvero un kit interessante. Finora non ho mai provato nulla di benefit.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.