Buon pomeriggio a tutte ragazze.
So che siamo alla seconda metà di Marzo ma soltanto oggi mi è arrivata la box di Febbraio.
Quindi, passiamo ad analizzare quello che ci hanno proposto il Team Glossybox.
Devo dire che penso che in questo mese si è toccato il fondo per quanto riguarda il Servizio Clienti.
Non solo il Team è sparito dalla pagina Facebook, ma non si sono degnati nemmeno di inviare una mail a tutte le abbonate scusandosi dei disagi e del fatto che la box non avrebbe ritardato di qualche giorno bensì di almeno 15.
Ovviamente non cambia nulla ricevere i prodotti con un po' di ritardo, ma tralasciando il fatto che possono esserci dei disguidi, e non considerando che pago sottoscrivendo un contratto ben preciso e che pago per un servizio definito, non tollero assolutamente il modo di come è stato gestito il ritardo. Nessuna importanza è stata data alla clienti.
Voto al servizio: 0/10
Passando al packaging... la scatola ha cambiato look questo mese. Molto carina sicuramente, paglietta gialla (di cui penso possiamo anche far a meno ma forse ha il compito di attutire qualche botta che sicuramente i prodotti prendono durante il viaggio). Non è presente nessun foglio illustrativo dei prodotti (a mio parere fondamentale).
Voto al packaging: 6/10.
Ultimo punto da analizzare: i prodotti.
Anatomicals - bagnoschiuma da 150 ml.
Balance Me - crema mani da 30 ml.
Model Co - Eyeshadow duo 2x2,35 gr nella colorazione Maldives&Jamaica.
Glossybox - Blusher da 2,5 gr nella colorazione Glossy Rosewood;
Coldora - Ciglia finte;
Specchietto da borsa.
Prime impressioni? Ho esclamato "Sarà la decima crema mani!! Cavolo un po' di fantasia!".
Le ciglia finte le definirei importabili se non a stento a Capodanno dato che sono brillantinate.
Il make up è azzeccato nelle colorazioni ma speriamo anche che siano dei buoni prodotti.
Ovviamente nessuna marca rinomata.
Voto ai prodotti: 6/10
Facendo una media.. questa box ha un voto di 4/10.
Insomma il GlossyTeam deve mettersi davvero sotto nel migliorare questo servizio altrimenti dopo l'esperienza negativa di questo mese ho la sensazione che perderanno molte abbonate, sopratutto le più "vecchie".
A presto ragazze!!! Un abbraccio!!
So che siamo alla seconda metà di Marzo ma soltanto oggi mi è arrivata la box di Febbraio.
Quindi, passiamo ad analizzare quello che ci hanno proposto il Team Glossybox.
Devo dire che penso che in questo mese si è toccato il fondo per quanto riguarda il Servizio Clienti.
Non solo il Team è sparito dalla pagina Facebook, ma non si sono degnati nemmeno di inviare una mail a tutte le abbonate scusandosi dei disagi e del fatto che la box non avrebbe ritardato di qualche giorno bensì di almeno 15.
Ovviamente non cambia nulla ricevere i prodotti con un po' di ritardo, ma tralasciando il fatto che possono esserci dei disguidi, e non considerando che pago sottoscrivendo un contratto ben preciso e che pago per un servizio definito, non tollero assolutamente il modo di come è stato gestito il ritardo. Nessuna importanza è stata data alla clienti.
Voto al servizio: 0/10
Passando al packaging... la scatola ha cambiato look questo mese. Molto carina sicuramente, paglietta gialla (di cui penso possiamo anche far a meno ma forse ha il compito di attutire qualche botta che sicuramente i prodotti prendono durante il viaggio). Non è presente nessun foglio illustrativo dei prodotti (a mio parere fondamentale).
Voto al packaging: 6/10.
Ultimo punto da analizzare: i prodotti.
Anatomicals - bagnoschiuma da 150 ml.
Balance Me - crema mani da 30 ml.
Model Co - Eyeshadow duo 2x2,35 gr nella colorazione Maldives&Jamaica.
Glossybox - Blusher da 2,5 gr nella colorazione Glossy Rosewood;
Coldora - Ciglia finte;
Specchietto da borsa.
Prime impressioni? Ho esclamato "Sarà la decima crema mani!! Cavolo un po' di fantasia!".
Le ciglia finte le definirei importabili se non a stento a Capodanno dato che sono brillantinate.
Il make up è azzeccato nelle colorazioni ma speriamo anche che siano dei buoni prodotti.
Ovviamente nessuna marca rinomata.
Voto ai prodotti: 6/10
Facendo una media.. questa box ha un voto di 4/10.
Insomma il GlossyTeam deve mettersi davvero sotto nel migliorare questo servizio altrimenti dopo l'esperienza negativa di questo mese ho la sensazione che perderanno molte abbonate, sopratutto le più "vecchie".
A presto ragazze!!! Un abbraccio!!
ho disdetto l'abbonamento da tempo, il servizio clienti è da sempre carente a dir poco, e anche sui prodotti lasciano parecchio a desiderare...a questo punto vedo che non ho poi tanto da pentirmi!
RispondiEliminaIn effetti i prodotti non sono un gran che! ):
RispondiEliminaCavolo che peccato! io ero indecisa se abbonarmi a glossybox ma sinceramente mista passando la voglia vedendo che a nessuno piace il servizio e che i prodotti non sono un gran che..dici che è meglio la sugarbox? un bacio! ti seguo da molto ma è il primo commento che lascio xD
RispondiEliminaCiao Martina, innanzitutto grazie 1000 per seguirmi da tanto e soprattutto per aver lasciato un primo commentino!!! Spero il primo di tanti!! Come sai, mi piace tantissimo leggere i vostri pareri!Per quanto riguarda la box posso dirti che io ho fatto un abbonamento semestrale e ogni box m viene a costare circa 9€. Pagata questo prezzo si può sorvolare sulle "marche poco conosciute" o su qualche prodotto che non rientra nel profilo che ognuna d noi compila dopo l'abbonamento... La sugarbox devo dire che è molto carina e spesso ho visto che hanno una quantità di make up maggiore rispetto a quella ke propone la Glossybox! Tutto dipende da che tipo di prodotti preferisci ricevere! Certo, i colori potranno anche non rispecchiare al meglio le tue abitudini di make up ma penso ke la filosofia della box sia quella anche di provare prodotti che noi da sole non compreremmo in un negozio! Pensaci e soprattutto aspetta le offerte!!! :d a presto!
EliminaCiao ti ho assegnato un premio sul mioblog :)
RispondiEliminahttp://chiaramnails.blogspot.it/2013/03/premi-ricevuti_23.html :)
ciao cara il tuo blog è veramente interessante unita ai tuoi lettori,passa da me...ti aspetto!
RispondiEliminahttp://karinacosmetic.blogspot.it