giovedì 28 febbraio 2013

Ultimo giorno di Febbraio... piccolo ma grande traguardo!

Buon pomeriggio a tutte ragazze, qualche frase solo per ringraziarvi... il blog Tendenze ha raggiunto le 200 followers!
Vorrei ringraziarvi ad una ad una... ma purtroppo è davvero difficile.. 
Spero che le mie recensioni continueranno ad esservi utili perché lo scopo di questo blog è unicamente questo!!! 
Nel frattempo, poiché mi piacerebbe conoscervi meglio se vi va cercatemi su Instagram, il mio account personale è marinamar89
Commentatemi qualche foto dicendo che siete mie lettrici del blog così a mia volta vi seguirò e potremo condividere piccoli pezzi di vita quotidiana conoscendoci meglio! 
Un abbraccio a tutte e 200 e ancora GRAZIE GRAZIE e GRAZIE!!!!

Immagine tratta dal web

10 commenti:

  1. Complimenti per i 200 followers!! Purtroppo non ho Instagram, ma continuo a seguirti da quì :)

    RispondiElimina
  2. Aggiunta su Instagram...è un piacere seguirti :)

    RispondiElimina
  3. bravissima!!!a me diminuiscono invece.. :-( tristezza ;-)
    bacioni

    RispondiElimina
  4. sono ancora io ci sono anche io su iinstagram sono fely_m seguimi se ti va io passo subito ad aggiungerti bacioni

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per il traguardo! :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!! ;)
    ti seguo cara!

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!