Passa ai contenuti principali

Pareri Glossybox Gennaio 2013

Ciao a tutte ragazze,
oggi voglio parlarvi nel dettaglio della Glossybox del mese di Gennaio dato che ho provato i prodotti...
Al solito scorriamo la classifica che ho stilato per voi!!!

Al 5° posto...






Lacca - Cielo Alto... Pur avendo compilato il profilo dettagliato specificando di non voler ricevere prodotti per capelli, purtroppo ho ritrovato nella mia box questo prodotto. Non lo utilizzo, non è un prodotto rinomato per l'hair stayling quindi... per me poteva anche non esserci.
Voto: 0/10.

Al 4° posto



BM beauty - Blush minerale. Colorazione Velvet dawn... Ammetto di aver sentito parlare davvero poco di questa casa cosmetica, nonostante questo il blush l'ho provato... e la colorazione eccessivamente shimmer ha fatto sì che questo prodotto non mi conquistasse. Si sa, il make up minerale non ha una durata eccellente, ma tutto ciò sommato anche al packaging scomodissimo ha fatto sì che il prodotto purtroppo rimarrà per molto tempo in fondo al mio cassetto.
Voto: 4/10

Al terzo troviamo...



Cholè - Latte corpo + campioncino eau de parfume. Mi sono piaciuti molto. Il packaging del latte corpo è molto grazioso ed elegante. La profumazione è ottima. Ho ricevuto molti complimenti dopo aver indossato questo profumo che inoltre ha dalla sua parte una persistenza eccellente. Unica pecca?? Le full sizes costano davvero troppo!!
Voto: 9/10

Al 2° posto



Euphidra - Lip art. Colorazione "Granata". Packaging eccellente, la punta sottolissima permette di tracciare con facilità  il contorno labbra. Colorazione scura ma elegante. Durata sopra la media. Non secca le labbra.
Voto: 8/10

Il prodotto più bello della box è...




Glossybox - Lipstick. Colorazione "Glossy pink". Questo rossetto è stato formulato da Kryolan per Glossybox. Inizialmente il colore, prettamente primaverile mi sembrava troppo aranciato per la mia carnagione, invece una volta indossato sulle labbra è quasi un nude. Intendo con nude non un color beige ma un colore che va a uniformarsi perfettamente al colore delle mie labbra, non alterandolo ma donando solo uniformità e un colore meno "naturale". La texture è cremosa, non secca le labbra e la durata è sopra la media. Non come un rossetto Mac ma comunque buona.

Voto: 9/10.

Ecco, questo è tutto... Qual è il prodotto più bello che avete trovato nella vostra box?!?!?
Ditemi nei commenti... un abbraccio a tutte voi ragazze!!

Commenti

  1. Davvero, la lacca potevano evitarsela! :)

    RispondiElimina
  2. Ho la tua stessa opinione del rossetto, lo trovo veramente efficace: bel colore sulee mie labbra e ottima durata.

    RispondiElimina
  3. Hai ricevuto la mia stessa tipologia!
    E sono d'accordo su tutto...in special modo sulla lacca e il blush!

    Se vuoi passa da noi! ;)


    Monica

    RispondiElimina
  4. prodotti bellissimi dai colori stupendi grazie per essere passata da me mi sono iscritta sono felice di seguirti ciaooo

    RispondiElimina
  5. ciao Naomi, grazie per esserti iscritta! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. La mia Glossy era praticamente identica alla tua con l'unica differenza che al posto del latte corpo avevo una crema viso (buona).
    Anche per me i prodotti labbra (rossetto e lip art color porpora) sono quelli che ho preferito. La lacca Cielo Alto è una buona marca e da borsetta non è male, invece il blush (della tua stessa cromia) non lo so molto valutare perchè il trucco minerale non è troppo nelle mie corde ;) e assomiglia molto ad un ombretto/all over di kryolan trovato mesi fa...
    Bella recensione e belle foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora, mi fa piacere che la mia recensione ti sia piaciuta! torna a trovarci!

      Elimina
  7. Ottimi questi consigli! Grazie per essere passata, mi farebbe piacere seguirci a vicenda, che ne dici?

    http://theincrediblelullaby.blogspot.it/

    Un bacio e buona domenica!

    Lucrezia

    RispondiElimina
  8. Sono indecisa se abbonarmi alla Glossy box e pensavo ad un abbonamento annuale. Mara tu sinceramente consiglieresti questo tipo di abbonamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se vuoi abbonarti allora cerca gli sconti.. io una box la pago circa 8€ e li vale.. ma 14 m sembrano troppi x i prodotti ke propongono...!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c