sabato 23 febbraio 2013

Cosmetic review num. 98 ... Clinique - High impact curling mascara

Buon fine settimana a tutte ragazze!!
Qui in Sicilia splende il sole dopo aver vissuto momenti di tensione per l'alluvione che c'è stata in città due giorni fa. Fine settimana di silenzio elettorale (finalmente) e domani e dopodomani tutti a votare (spero)!
Io voterò, e voi???
Passando agli argomenti tipici del blog oggi voglio parlarvi di un mascara non rinomatissimo ma come ben sapete cerco di provare molti prodotti soprattutto per voi..
Clinique - High impact curling mascara..




Io l'ho preso nella colorazione 01 black. Il prezzo non è basso, 20,5€ per 8 ml di prodotto. 
Lo scovolino non è sottilissimo ma ad arco proprio per dare l'effetto di ciglia incurvate. 
Il colore è nero, non particolarmente intenso. Non sbava e non crea grumi. 


Però... non allunga la ciglia...ok che l'effetto che dovrebbe dare è quello incurvante, ma a mio parere non fa bene nemmeno questo.
Inoltre, ho notato che se uso le salviettine struccanti praticamente rimane lì dov'è e anche se lavo il viso con detergente non si scioglie bensì tende a formare dei pezzettini rimuovendosi anche a secco solo passando le dita sulle ciglia (ok non so se mi sono spiegata bene ^_^)!!

Ragazze, non ho molto da dire, prezzo alto e niente di così speciale da dover spendere ben 20 €. Ci sono mascara molto più economici che danno un effetto uguale se non addirittura migliore di quello che dona questo Clinique. Peccato..

Voi che mascara state usando in questo periodo?? Avete adocchiato qualcosa di interessante?? Per me per ora il They're real è il numero 1.

Voto: 5/10

Nel frattempo vi ricordo che se vi va potete aggiungere il mio account personale su Instagram. Cercate marinamar89 e commentatemi qualche foto dicendo che siete mie lettrici del blog così a mia volta vi seguirò!

Alla prossima review!
Stay with Tendenze!!!

10 commenti:

  1. Ottima recensione! :)
    Momentaneamente uso I LOVE EXTREME di Essence e mi trovo molto bene, ma vorrei provare il mascara VAMP della Pupa :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. meglio cercare altro... ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Mi viene un dubbio, non che per caso è uno di quei mascara che si rimuove solo con acqua calda? Comunque io avevo provato l'High Impact normale e non mi era piaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara fatina, grazie per l'illuminazione... proverò così e vi farò sapere... anke se comunque non era indicato nelle info! :D

      Elimina
  4. peccato sono sempre stata curiosa dei mascara Clinique un tempo usavo i fondotinta e mi trovavo bene baci:)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. questo mascara non l'ho mai provato, però solitamente clinique fa degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. Bella e dettagliata recensione... concordo con te al 100%, spesso non occorre spender tanto per avere prodotti di qualità. Anni fa la Dior mi aveva mandato un suo mascara e l'ho trovato deludente, specie paragonato ai miei preferiti: false lashes concentrate di kiko o il colossal. Adesso ho trovato con Elle il mascara Chanel ma lo devo ancora provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora, mi fa piacere che la mia recensione t piaccia.. hai proprio ragione.. il colossal è ottimo!!! io l'ho adorato e penso ke prima o poi lo ricomprerò!

      Elimina
  7. Uso il Glamour Doll di Catrice e lo adoro. =)

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!