lunedì 7 gennaio 2013

Cosmetic review num. 93 ...Mac - Eyeshadow Nocturnelle

Ciao a tutte ragazze!

Oggi parliamo di un altro ombrettino Mac, Nocturnelle
Come al solito, io ho acquistato un refil, quindi 1,5 g di prodotto a 13€, il finish è frost.

Nocturnelle è un viola bellissimo a parer mio, e lo adoro sopratutto su chi ha gli occhi verdi!




Molto scrivente, facilmente sfumabile, il sottotono è caldo.
Ottima qualità! Non smentisce le aspettative che si hanno con Mac!!
Passando agli swatches..



Ragazze, come al solito gli swatches non rendono, anche perché sono stati fatti con luce artificiale. Rende meglio l'idea la seconda foto. 

Voto: 8/10.

Voi usate dupe economici di questo colore di ombretto??? Se sì, segnalateli!!!
Un saluto.. e alla prossima!!

10 commenti:

  1. questo è l'unico prodotto MAC che vorrei vedere dal vivo... per adesso mi sono presa fiori d'ombra di Neve e credo che siamo molto simili!!!

    RispondiElimina
  2. è un colore molto però non penso mi stia bene! Comunque i frost sono molto pigmentati, non come i velevet!

    RispondiElimina
  3. Questo colore m'ispira davvero tantissimo,mi sa che devo fare un giretto al corner a firenze per vederlo dal vivo!

    RispondiElimina
  4. ciao, navigavo e ti ho trovata
    mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri
    se ti va passa da me, a presto
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. In questo periodo, amo tantissimo questo colore! Sarà la "moda", sarà l'inverno, ma sono in fissa! ^^

    RispondiElimina
  6. L'ho acquistato anche io poco tempo fa e mi piace tanto, tanto! :)

    RispondiElimina
  7. davvero carino,mi piace! :)

    RispondiElimina
  8. molto molto bello! mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!