Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2012

Cosmetic review num.89... Basic beauty Limoni - Nail polish

Ciao ragazze!!! In occasione del mio compleanno ho ricevuto a casa una cartolina di Limoni che mi invitava a recarmi nel loro punto vendita per un omaggio =) Ovviamente non ho perso tempo e così mi sono avviata tutta pimpante in centro! Dopo aver mostrato la cartolina alla cassa, la commessa mi ha detto di scegliere uno degli smalti B-Basic beauty a mio piacimento escludendo il rinforzante. Fortunatamente ho trovato una vasta gamma di colori ma visto che quest'autunno mi sono fissata con il verde bosco ho deciso di approfittarne =)

Cosmetic review num. 88.. Giorgio Armani - Acqua di Gioia

Ciao ragazze, nuovo arrivato in casa Tendenze! Questa volta è un regalo (mi allontano da qualsiasi acquisto non necessario in questo periodo)!!! Acqua di Gioia - Eau de parfum è l'ultimo arrivato nella mensolina dei profumi....

Palette Becca in Glossybox Ottobre '12

Ciao ragazze, oggi voglio farvi vedere e parlare un po' delle mie impressioni sulla palette Becca, trovata nella Glossybox di Ottobre. Il packaging mi piace molto, minimal in color marrone freddo e a mio parere molto elegante All'interno troviamo uno specchietto delle dimensioni della palette stessa e 2 applicatori con spugnette ad entrambi gli estremi.

Cosmetic review num.87...Catrice - Kohl kajal

Buongiorno my girls!!! Qualche settimana fa mi è finita la mia amatissima matita nera longlasting della Essence e quindi per un po' ho utilizzato la mini size della mia palette blockbuster di Sephora e devo ammettere di essermi trovata molto bene! Tuttavia visto che mi trovavo alla Coin con una mia amica, non potevo non fare un salto nello stand Catrice ed avendo provato solo un loro prodotto ho deciso di rimediare acquistando la Kohl Kajal nella tonalità 010 Ultra Black. Da una matita mi aspetto che abbia una buona scrivenza, durata e che non sbavi! =) La scrivenza di questa è ottima, già dal primo tratto è nero carbone e si fissa immediatamente!

Cosmetic review num.86... Essence - Eyeshadow base

Buongiorno carissime!!! Come va??? In questo periodo sono un po' stressata tra lezioni e studio quindi approfitto di questo piccolo momento di tranquillità per parlarvi di un prodotto che sta spopolando nei corner Essence: "I love stage" eyeshadow base. L'ho cercata a lungo e finalmente la scorsa settimana sono riuscita a trovarla! E' una base per ombretto cremosa che consente di stendere l'ombretto con facilità. E' disponibile solo di questa tonalità beige e quando viene sfumata sulla palpebra elimina immeditamente i rossori.

Tag: qual è il tuo preferito?

Ciao ragazze... raramente partecipo ai tag ma quello che gira in questo periodo sui blog mi è piaciuto e quindi sono ben lieta di partecipare!! So... 3, 2, 1 go... 1) Qual è il tuo primer occhi preferito? Assolutamente Primer Potion di Urban Decay!!  2) Qual è il tuo mascara preferito? Ho avuto il colpo di fulmine con il They're real di Benefit 3) Qual è il tuo eyeliner preferito? Devo ammettere che fin quando non si è seccato mi piaceva molto il cream eyeliner di Elf 4) Qual è il tuo ombretto preferito? Troppo difficile sceglierne uno.. direi Satin Taupe di Mac 5) Qual è la tua matita nera preferita? 24/7 di Urban Decay 6) Qual è la tua matita colorata preferita? Non amo le matite colorate ma la Whiskey 24/7 di Urban Decay. 7) Qual è la tua matita per sopracciglia preferita? Non uso matite per sopracciglia! 8) Qual è il primer viso preferito? Il porefessional di Benefit! 9) Qual è il tuo fondotinta preferito? Per ora l'HD di MakeUpForEver è imbattuto!

Pareri Glossybox Ottobre 2012!

Hi girls... Siamo a metà novembre, le strade fra poco saranno piene di lucine natalizie ma noi siamo qui a parlare della Glossybox di Ottobre!!! Non vogliono proprio mettere fine a questi ritardi! Così, come ormai è mia consuetudine, vi parlo dei prodotti facendo una mini classifica...

Cosmetic review num. 85... Nivea - Aqua sensation

Ciao ragazze.. oggi parliamo di un detergente viso facile da trovare, abbastanza economico e anche efficace. Il Nivea Acqua Sensation è stata proprio una bella scoperta. Adatto per pelli normali tendenti al misto, viene proposto in 200 ml con 12 mesi di scadenza ad un prezzo di circa 6€ (varia a seconda da dove lo acquistate).

Cosmetic review num. 84.. Mac - Eyeshadow Plumage

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un altro dei refill Mac che compongono la mia ancora incompleta palettina da 15! Come tutti gli altri refill consta di 1,5 grammi ad un prezzo di 13€. Come potete vedere dalla foto il refill in questione ha fatto un volo di circa 1 metro e si è scaraventato a terra (insieme a tutti gli altri refills presenti nella palette ed è stato quello che ha subito il danno maggiore).

Glossybox Ottobre 2012

Ciao a tutte ragazze, anche questo mese parliamo di Glossybox e anche questo mese qualche cosetta di negativo c'è e iniziamo proprio da questo. Primo aspetto negativo: la Glossybox non arriva mai entro il mese. Avevano iniziato 1 anno fa spedendo non più tardi di giorno 20, dopo qualche mese hanno preso la brutta abitudine di spedire ogni ultimo venerdì del mese. Secondo aspetto negativo: i prodotti non sono degni di essere chiamati "prodotti di lusso" anche se questo mese 2 prodotti su 5 appartengono a marchi davvero ottimi. Passando alla box che ho ricevuto:

Nuova uscita Neve Cosmetics

Ciao ragazze.. oggi volevo mostrarvi l'ultima collezione con cui uscirà Neve Cosmetics. Si chiama French Royalty ed è composta da 4 ombretti, 2 matite e 2 blush. Il lancio sarà il 7 Novembre.. Iniziando dai prodotti occhi...